|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nno_25268.html
Una presentazione online sembra dare per certo l'arrivo di Windows Mobile 7 entro il 4 trimestre del 2008 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
parlo da utente wm 6.1 e mi ci trovo benissimo... questi pda phone sono un passo avanti rispetto i calssici telefoni nokia, che non offrono nulla rispetto i lprezzo per cui l isi paga. un wm7 sarebbe ancora + figo, se apporta novità .
inutile per ora avere quelle connessioni hdspa ecc ecc , se qui in italia non esistea uan tariffa flat. amici che vivono in olanda, con vodafone olanda, hanno contratti hdspa flat a 10€al mese ... l'italia è il terzo mondo per quanto riguarda le telecomunicazioni.. vedi adsl ecc ecc..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
L'italia è il terzo mondo per un sacco di cose.
Ma non andiamo OT, io con Symbian mi ci trovo veramente bene, e ti assicuro che prima di Wm 6.1 la cosa non era cosi rosea dalle tue parti. Considerato che Symbian e Google nn staranno a guardare ci saranno molte cose interessanti da aspettarsi per il futuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
beh effettivamente il passaggio da wm6 a wm6.1 ha migliorato le cose, il mio htc va una scheggia.. speriamo sta versione wm7 sia un miglioramento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
Symbian è troppo un accrocchio.
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Anch'io ho installato una ROM WM 6.1 sul mio HTC e devo confermare un miglioramento delle prestazioni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Speriamo presto esca sto win mobile 7 che si dice avrà interfaccia migliorata stile iphone, finalmente il touch usabile esclusivamente con le dita.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Windows mobile 7, non avrà un interfaccia interamente touchscreen, ma il sistema operativo sarà usabile, con le dita nell'80%. Per avere un windows mobile interamente touchscreens, bisognerà attendere la versione windows mobile 8.0.
Ad ogni modo questo windows mobile 7.0 sarà sicuramente un netto passo avanti, rispetto qualsiasi cosa uscita fin'ora, iphone incluso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
I tasti hardware sono aggiunti per comodità; le loro funzioni sono replicate fedelmente nel touchscreen |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Penso intendesse dire "funzioni totalmente accessibili con le dita".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si intendevo proprio dire che le funzioni saranno totalmente accessibili con le dita.
Ovviamente anche il windows mobile attuale, è touchscreen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.