|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Provincia di Milano
|
Problema linksys wrt54g (dd-wrt)
Ciao a tutti, ho questo problema: mi sono portato a casa da poco il router in questione, ovviamente l'ho moddato col famoso firmware e devo dire che funziona tutto perfettamente, anche in relazione alle funzioni avanzate che sono state attivate dal mod.
L'unico problema, fastidioso, che ho è che quando configuro qualcosa sul router via web non posso compiere più di un'operazione alla volta: ad esempio posso inserire solo una riga di tabella NAT o una sola riga di MAC filtering e poi devo uscire dalla pagina di configurazione, perchè se faccio più di un'operazione di seguito, mi vanno in timeout tutte le connessioni di tutte le macchine attaccate al router ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
e allora fai una cosa alla volta...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
hai montato una versione stabile o una beta?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Provincia di Milano
|
Ho installato questa:
DD-WRT v24 RC-5 (11/22/07) micro @ Ilpastore Sì ok posso fare anche una cosa alla volta. Ma se devo mettere 4-5 NAT o Mac Address e devo ogni volta aspettare minuti prima di proseguire ![]() Poi così facendo mi gioco pure l'utile funzione di monitoring...