|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Fujitsu-Siemens Amilo xi2428
Ciao a tutti, avrei una domanda relativa a questo notebook molto bello, credo di aver fatto un ottimo acquisto: leggendo i vari commenti e le carattersistiche di questo portatile si parla della modalità Silent Mode:
"premendo un solo pulsante, consente di far lavorare il sistema a basso regime per risparmiare corrente e allo stesso tempo per rallentare il ritmo di lavoro delle ventole in modo da non essere disturbati durante, per esempio, la riproduzione di un film o di un CD audio". sarei grato a chiunque mi spieghi più precisamente come attivare questo comando! ![]() grazie a tutti TSUNAMI
Fujitsu-Siemens Amilo xi2428: CPU Core 2 Duo Santa Rosa T8100, 2 GB di memoria, modulo Turbo Memory da 1 GB integrato, disco fisso da 250 GB, chip grafico Nvidia GeForce Go 8600 con 256 MB di memoria dedicata, HDCP, HDMI, Bluetooth, il nuovissimo connettore eSATA, uscita S/PDIF per audio in Dolby Digital di qualità, lettore di schede di memoria 5 in 1, webcam integrata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao,
quando la rumorosità della ventola diventa poco piacevole a causa della sua eccessiva rotazione puoi diminuirla "sfiorando" il pulsante dedicato; in questo modo il processore viene sottoposto ad un carico inferiore al fine di attivare la funzionalità basso consumo e richiedere quindi un valore inferiore di corrente. La suddetta funzione risulta molto utile quando stai ad esempio guardando un film (magari in HD), ma presenta i suoi limiti in caso di carico eccessivo (es. giochi con uso intensivo dell'acceleratore grafico). Sei interessato a questo portatile? Io l'ho appena preso e, almeno per ora, è molto performante. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.