Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-05-2008, 00:30   #1
duoinside
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2008
ag+sp motorola v3 nero perfette condizioni

vendo motorola v3 nero in perfette condizioni senza graffi ne segni d 'usura ad € 50+sp da scegliere x chi fosse interessato pm!
duoinside è offline  
Old 12-05-2008, 15:19   #2
duoinside
Utente sospeso

telefono sempre disponibile!!!
duoinside è offline  
Old 12-05-2008, 15:52   #3
Daniele19
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
ciao, 35 euro spese comprese e lo prendo io
Daniele19 è offline  
Old 12-05-2008, 15:58   #4
duoinside
Utente sospeso

hai pm!
duoinside è offline  
Old 13-05-2008, 11:41   #5
duoinside
Utente sospeso

aspetto ancora daniele19....cmq telefono disponibile!!!
duoinside è offline  
Old 13-05-2008, 19:45   #6
luiss85
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
interessato.. potresti postare delle foto?
luiss85 è offline  
Old 13-05-2008, 22:01   #7
duoinside
Utente sospeso

mandato pm!
duoinside è offline  
Old 15-05-2008, 09:36   #8
luiss85
Senior Member

raggiunto l'accordo con il venditore.. aspetto i dati per effettuare il pagamento..
luiss85 è offline  
Old 15-05-2008, 10:57   #9
duoinside
Utente sospeso

inviato i dati aspetto conferma x pagamento ed invio appena prima
duoinside è offline  
Old 16-05-2008, 11:43   #10
luiss85
Senior Member

pagamento effettuato questa mattina.. attendo la spedizione..
luiss85 è offline  
Old 16-05-2008, 22:12   #11
duoinside
Utente sospeso

ok..pagamento pervenuto spedisco lunedi' via posta prioritaria come d accordi
duoinside è offline  
Old 23-05-2008, 13:06   #12
luiss85
Senior Member

nemmeno oggi il telefono è arrivato.. mi devo preoccupare?
luiss85 è offline  
Old 29-05-2008, 20:13   #13
luiss85
Senior Member

Sono passati 10 giorni e nessuna notizia del telefono.. sto parlando quasi tutti i giorni con il venditore che mi dice di aver spedito lunedi 19.. non credo che ormai arriverà più.. cosa posso fare? credo ben poco..
luiss85 è offline  
Old 30-05-2008, 22:21   #14
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da duoinside Guarda i messaggi
ok..pagamento pervenuto spedisco lunedi' via posta prioritaria come d accordi
allora vediamo un pò...qua come siamo messi?
il paccehtto non è arrivato chi ha scelto al prioritaria perchè da qui non si capisce.

la trattativa in pubblcio praticamente non esiste.

e comunque in caso di mancato arrivo sarebbe corretto dividere la perdita, e quindi smezzare il danno economico.
Old 30-05-2008, 22:42   #15
luiss85
Senior Member

Allora.. il venditore mi ha proposto la spedizione sia in prioritaria che in raccomandata. Visto che fin ora le cose che mi hanno spedito in prioritaria mi sono sempre arrivate e che mi avevano detto che era abbastanza sicura ho scelto la prioritaria.. ho sbagliato ma ha sbagliato anche lui a proporre la prioritaria..
luiss85 è offline  
Old 01-06-2008, 23:37   #16
duoinside
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da luiss85 Guarda i messaggi
Allora.. il venditore mi ha proposto la spedizione sia in prioritaria che in raccomandata. Visto che fin ora le cose che mi hanno spedito in prioritaria mi sono sempre arrivate e che mi avevano detto che era abbastanza sicura ho scelto la prioritaria.. ho sbagliato ma ha sbagliato anche lui a proporre la prioritaria..

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
allora vediamo un pò...qua come siamo messi?
il paccehtto non è arrivato chi ha scelto al prioritaria perchè da qui non si capisce.

la trattativa in pubblcio praticamente non esiste.

e comunque in caso di mancato arrivo sarebbe corretto dividere la perdita, e quindi smezzare il danno economico.

in fase di trattativa all acquirente luis85 sono stati offerti 2 servizi di spedizione :il primo piu' semplice meno costoso e meno ""afidabile""essendo che la nn è possibile tracciare in nessun modo il pacco (postaprioritaria)ed il secondo tracciabile e sicuro un po' piu costoso alla fine di 2€ che è la raccomandata , tracciabile e piu' sicura...preciso che alla fine per me sarebbe stato lo stesso spedire o con il primo o con il secondo , in quanto gli unici due metodi piu' efficaci per una spesa di 30€...non potevo mica proporre un sda assicurato al costo di 18€.....sotto mio consiglio è stato proposto quest'ultimo ritenuto da me il piu' efficace ma non essendo io a dover scegliere l acquirente ha optato per il primo;ritrovandosi con un telefono che non è arrivato..io personalmente mi ritengo al di fuori di ogna responsabilità in quanto in fase di trattativa ho accontentato le richieste dell'acquirente insistendo anche sulla raccomandata , ma non essendo io a dover dire l ultima parola ho cercato di soddisfare il cliente;in conclusione non intendo perderci sia il telefono che la mezza quota che a parer mio è una miseria poichè nn è molto in quanto il telefono è anche stato scontato rispetto al prezzo di partenza per un errore non commesso da me in qnt ho solo fatto cio' che era il volere dell'acquirente..mi dispiace per l accaduto non è una bella cosa ma nn posso ritrovarmi con un telefono in meno e con 15€ di consolazione per una colpa non mia in quanto i metodi da me proposti erano gli unici possibili per il valore del terminale....
duoinside è offline  
Old 02-06-2008, 00:11   #17
luiss85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da duoinside Guarda i messaggi
in fase di trattativa all acquirente luis85 sono stati offerti 2 servizi di spedizione :il primo piu' semplice meno costoso e meno ""afidabile""essendo che la nn è possibile tracciare in nessun modo il pacco (postaprioritaria)ed il secondo tracciabile e sicuro un po' piu costoso alla fine di 2€ che è la raccomandata , tracciabile e piu' sicura...preciso che alla fine per me sarebbe stato lo stesso spedire o con il primo o con il secondo , in quanto gli unici due metodi piu' efficaci per una spesa di 30€...non potevo mica proporre un sda assicurato al costo di 18€.....sotto mio consiglio è stato proposto quest'ultimo ritenuto da me il piu' efficace ma non essendo io a dover scegliere l acquirente ha optato per il primo;ritrovandosi con un telefono che non è arrivato..io personalmente mi ritengo al di fuori di ogna responsabilità in quanto in fase di trattativa ho accontentato le richieste dell'acquirente insistendo anche sulla raccomandata , ma non essendo io a dover dire l ultima parola ho cercato di soddisfare il cliente;in conclusione non intendo perderci sia il telefono che la mezza quota che a parer mio è una miseria poichè nn è molto in quanto il telefono è anche stato scontato rispetto al prezzo di partenza per un errore non commesso da me in qnt ho solo fatto cio' che era il volere dell'acquirente..mi dispiace per l accaduto non è una bella cosa ma nn posso ritrovarmi con un telefono in meno e con 15€ di consolazione per una colpa non mia in quanto i metodi da me proposti erano gli unici possibili per il valore del terminale....
1. mi hai fatto 2 prezzi: 30 in prioritaria e 36,35 in raccomandata, quindi non sono 2 euro in più ma 6,35. Hai proposto tu quindi per primo la prioritaria.
2. non mi hai consigliato di spedire in raccomandata ma hai accettato subito di spedire in prioritaria(ho tutti i pm salvati).
3. non puoi domostrare nemmeno di aver spedito, l'unica cosa certa è il mio pagamento.

Lo sbaglio lo abbiamo fatto entrambi (anche se la prioriataria fin ora mi è sempre arrivata, quindi mi sembra giusto, come suggeriva verolenny, di dividere almeno il danno. Aspetto notizie dai moderatori..
luiss85 è offline  
Old 02-06-2008, 00:22   #18
duoinside
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da luiss85 Guarda i messaggi
1. mi hai fatto 2 prezzi: 30 in prioritaria e 36,35 in raccomandata, quindi non sono 2 euro in più ma 6,35. Hai proposto tu quindi per primo la prioritaria.
2. non mi hai consigliato di spedire in raccomandata ma hai accettato subito di spedire in prioritaria(ho tutti i pm salvati).
3. non puoi domostrare nemmeno di aver spedito, l'unica cosa certa è il mio pagamento.

Lo sbaglio lo abbiamo fatto entrambi (anche se la prioriataria fin ora mi è sempre arrivata, quindi mi sembra giusto, come suggeriva verolenny, di dividere almeno il danno. Aspetto notizie dai moderatori..
spedire in prioritaria mi è comportato un costo di 4€,30 si paga in base al peso , ripeto che hai avuto due opzioni , ne abbiamo discusso in pvt e su msn , ho anch io i pm salvati ed hai accettato il meno costoso ,quindi alla fine dico x qst 2 € tutti i dubbi del pagamento ti stanno venendo adesso dopo + di 10 gg che ci siamo sentiti anche a telefono ,dopo che eravam pure rimasti che spedivo prima del pagamento come da te richiesto cosa che nn è avvenuta per altri motivi ma accordata in pm!ed adesso hai i dubbi!!!vedremo ma rimango sempre nella mia posizione...
duoinside è offline  
Old 02-06-2008, 00:51   #19
luiss85
Senior Member

Che ho deciso io la spedizione in prioritaria tra le due da te proposte l'ho già detto. Ma se la differenza tra le due spedizioni era di soli 2 euro perchè mi hai fatto dei prezzi che si differenziano di 6,35 euro? Perchè una volta che hai visto che la differenza era di soli 2 euro nn hai spedito in raccomandata dimostrando almeno di aver spedito? Pago un oggetto che nn mi arriva e nn dovrei avere dubbi? Le cose nn mi sembrano molto chiare....
luiss85 è offline  
Old 02-06-2008, 00:58   #20
duoinside
Utente sospeso

ascolta ma i dubbi..ti stanno venendo adesso sottoforum sottocopertura forse...bo...cmq ..io ti ho fatto il prezzo di 30€ con prioritaria e 36,35 raccomandata, ma nn ho scelto io capisci....è stato un tuo errore..asuumiti le tue conseguenze e responsabilità ,le mie purtroppo sn finite alla spedizione , piu' della buona fede che ti ho dimostrato su msn e a telefono non posso,purtroppo non ho fatto la foto al postino quando mi ha accett il pacco altrimenti te l avrei mostrata dato che adesso sottoforum ci sentiamo pu forti e vengono anche i dubbi x rimediare al pasticcio commesso...
duoinside è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian