|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
ag+sp motorola v3 nero perfette condizioni
vendo motorola v3 nero in perfette condizioni senza graffi ne segni d 'usura ad € 50+sp da scegliere x chi fosse interessato pm!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
telefono sempre disponibile!!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ciao, 35 euro spese comprese e lo prendo io
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
hai pm!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
aspetto ancora daniele19....cmq telefono disponibile!!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
interessato.. potresti postare delle foto?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
mandato pm!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
raggiunto l'accordo con il venditore.. aspetto i dati per effettuare il pagamento..
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
inviato i dati aspetto conferma x pagamento ed invio appena prima
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato questa mattina.. attendo la spedizione..
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
ok..pagamento pervenuto spedisco lunedi' via posta prioritaria come d accordi
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
nemmeno oggi il telefono è arrivato.. mi devo preoccupare?
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Sono passati 10 giorni e nessuna notizia del telefono.. sto parlando quasi tutti i giorni con il venditore che mi dice di aver spedito lunedi 19.. non credo che ormai arriverà più.. cosa posso fare? credo ben poco..
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
il paccehtto non è arrivato chi ha scelto al prioritaria perchè da qui non si capisce. la trattativa in pubblcio praticamente non esiste. e comunque in caso di mancato arrivo sarebbe corretto dividere la perdita, e quindi smezzare il danno economico.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Allora.. il venditore mi ha proposto la spedizione sia in prioritaria che in raccomandata. Visto che fin ora le cose che mi hanno spedito in prioritaria mi sono sempre arrivate e che mi avevano detto che era abbastanza sicura ho scelto la prioritaria.. ho sbagliato ma ha sbagliato anche lui a proporre la prioritaria..
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
in fase di trattativa all acquirente luis85 sono stati offerti 2 servizi di spedizione :il primo piu' semplice meno costoso e meno ""afidabile""essendo che la nn è possibile tracciare in nessun modo il pacco (postaprioritaria)ed il secondo tracciabile e sicuro un po' piu costoso alla fine di 2€ che è la raccomandata , tracciabile e piu' sicura...preciso che alla fine per me sarebbe stato lo stesso spedire o con il primo o con il secondo , in quanto gli unici due metodi piu' efficaci per una spesa di 30€...non potevo mica proporre un sda assicurato al costo di 18€.....sotto mio consiglio è stato proposto quest'ultimo ritenuto da me il piu' efficace ma non essendo io a dover scegliere l acquirente ha optato per il primo;ritrovandosi con un telefono che non è arrivato..io personalmente mi ritengo al di fuori di ogna responsabilità in quanto in fase di trattativa ho accontentato le richieste dell'acquirente insistendo anche sulla raccomandata , ma non essendo io a dover dire l ultima parola ho cercato di soddisfare il cliente;in conclusione non intendo perderci sia il telefono che la mezza quota che a parer mio è una miseria poichè nn è molto in quanto il telefono è anche stato scontato rispetto al prezzo di partenza per un errore non commesso da me in qnt ho solo fatto cio' che era il volere dell'acquirente..mi dispiace per l accaduto non è una bella cosa ma nn posso ritrovarmi con un telefono in meno e con 15€ di consolazione per una colpa non mia in quanto i metodi da me proposti erano gli unici possibili per il valore del terminale.... |
||
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. non mi hai consigliato di spedire in raccomandata ma hai accettato subito di spedire in prioritaria(ho tutti i pm salvati). 3. non puoi domostrare nemmeno di aver spedito, l'unica cosa certa è il mio pagamento. Lo sbaglio lo abbiamo fatto entrambi (anche se la prioriataria fin ora mi è sempre arrivata, quindi mi sembra giusto, come suggeriva verolenny, di dividere almeno il danno. Aspetto notizie dai moderatori.. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Che ho deciso io la spedizione in prioritaria tra le due da te proposte l'ho già detto. Ma se la differenza tra le due spedizioni era di soli 2 euro perchè mi hai fatto dei prezzi che si differenziano di 6,35 euro? Perchè una volta che hai visto che la differenza era di soli 2 euro nn hai spedito in raccomandata dimostrando almeno di aver spedito? Pago un oggetto che nn mi arriva e nn dovrei avere dubbi? Le cose nn mi sembrano molto chiare....
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
ascolta ma i dubbi..ti stanno venendo adesso sottoforum sottocopertura forse...bo...cmq ..io ti ho fatto il prezzo di 30€ con prioritaria e 36,35 raccomandata, ma nn ho scelto io capisci....è stato un tuo errore..asuumiti le tue conseguenze e responsabilità ,le mie purtroppo sn finite alla spedizione , piu' della buona fede che ti ho dimostrato su msn e a telefono non posso,purtroppo non ho fatto la foto al postino quando mi ha accett il pacco altrimenti te l avrei mostrata dato che adesso sottoforum ci sentiamo pu forti e vengono anche i dubbi x rimediare al pasticcio commesso...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.