|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ventole al massimo con Leopard
Allora, rieccomi. Ho fatto l'aggiornamento a Leopard e attualmente sto scaricando gli aggiornamenti. Solo che ho un problema: le ventole girano al massimo costantemente, senza sosta. Ho aperto solo Safari e l'aggiornamento software.
Anche appena acceso, senza far nulla, dopo un po' le ventole cominciano a girare a palla. Che sia colpa del fatto che non ho ancora aggiornato alla 10.5.2? Oppure è aggiornamento software che dà problemi? Oppure Safari? Insomma, a voi da problemi questo OS? Altrimenti torno dritto a Tiger. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
non è normale, anche a me le ventole partono spesso ma non sono sempre al massimo, diciamo che scattano ogni mezz'ora circa se lavoro in modo normale tipo internet o office, se invece uso programmi più pesanti partono più spesso, se poi ho amule in lavoro ogni tanto parte come un reattore anche solo con quell'applicazione accesa nel bel mezzo della notte e lo fa spesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
hai fatto archivia e installa o installato da zero? a me successe la stessa cosa, poi ho reinstallato da zero e tutto ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Si scusate, mi ero dimenticati di dirvi che ho fatto installazione da zero. Qualche idea? Adesso con l'aggiornamento alla 10.5.2 sembra andare meglio, ma spero che non scleri un'altra volta!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Da li vedi se c'è un applicazione segnalata come se stesse usando il 100% della cpu o oltre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ragazzi, risolto tutto: sembra che fosse colpa della versione 10.5.0. Adesso con tutti gli aggiornamenti installati va tutto bene. Meno male, perché avevo già tirato fuori i DVD di Tiger...!
Grazie della consulenza!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.