|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mini Guida come ricaricare Cartuccie D92
Ciao a tutto li forum
visto che ho avuto tanti casini con la d92 epson e visto che tutti dicono che l'inchiostro originale costa sempre meno ho deciso di aiutare chi come me si stava spaccando la testa con le ricareice di Questa D92 iniziami con una mini guida e se ho un po di tempo faccio una cosa piu seria. io ho preso il kit completo quello ricaricabile (le Cartuccie Ricaricabili T0711-T0712-T0713-T0714) sul sito Inchiostri.it dopo che era quasi finita ho deciso di ricaricarle tutte e 4. iniziami con la ricarica 1° estrarre la cartuccia sopra ce un Foro Copritelo con lo Scoch (Nastro Adesivo meglio quello trasparente cosi vedete se fuoriesce il colore rigirate la cartuccia. 2° poi caricate la siringa di colore non tanto circa la metà e la inserite nel foro dove ce il foro degli ugelli legermente inclinata verso Sx nel lato corto della cartuccia verso il chip ed ignettate il colore lentamente. 3° lasciate riposare un po e ripetere il punto 2 dopo leggermente fate ondeggiare la cartuccia xò non capovolgerla solo pochi gradi. 4° vedete se ci sta ancora un po di inchiostro altrimenti rimettete la caruccia sulla stampante e levate lo scoch sopra. ecco Fatto Buona Stampa a tutti da -D92 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.