|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
(RN) Vendo XBOX 360 Modificata, con HD 20gb, 2 Controller, Cavo VGA, Giochi & altro..
Come da titolo vendo la seguente console acquistata a Gennaio 2008 (pagata 350e)
Usata al massimo una ventina di volte, infatti la vendo perchè non la utilizzo più. Ho pure lo scontrino!!! La console è composta da: *Modifica al lettore *HD 20gb *2 Controller *Cavo VGA (x collegare l'xbox al monitor PC) *Switch x passare dalla modalità PC a modalità XBOX *In piu tanti giochi (anke nuovi) Chi fosse interessato mi contatti tramite pm o tramite mail. il mio contatto di msn è: [email protected] so di essere un utente nuovo ma sono una persona onesta... all'acquirente darò tutti i miei dati, numero di cell ecc... sarò super disponibile. FOTO: http://www.webalice.it/bubone/XBOX360/DSCF3472.JPG http://www.webalice.it/bubone/XBOX360/DSCF3473.JPG Ultima modifica di ChryTheMaster : 11-05-2008 alle 15:14. Motivo: ho scorato le foto XD |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
nn lo so... fate voi.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
Ti avverto.
Sei contro il regolamento che dice: "Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento. Tra questi i thread come il tuo nei quali non viene specificato un prezzo di vendita (compresi quelli in cui c'è scritto i prezzi li metto più tardi/stasera)" |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: la capitale
|
se smembri sono interessato a un pad..fammi sapere..
|
|
#6 |
|
Member
|
ah nn avevo letto del prezzo obbligatorio... scusate.
Ora nuova viene 269 come la mia con gta4. Io vorrei stare vicino a questa cifra visto ke vi do anke molte cose in + ed è pari al nuovo. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda HD, cavo vga e 1 joypad, o anche solo cavo e joypad
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Per trovare super giu il prezzo prendi il prezzo del nuovo e scorpori l'iva ( dividendo il prezzo del nuovo / 1.2). Dopo di che valuta il pacco base e togli qualcosina perche vendi usata e poi perche come ben sai regolati sulla data di fabbricazione della console e anche sul prezzo della Arcade ( 199Euro)...(ovviamente aggiungici poi i prezzi degli accessori). Al limite , te lo dico per consiglio , valuta per bene tutti gli accessori e vendi smembrando che gli accessori sn molto richiesti .. In questo modo piazi piu velocemente tutto e poi anche guadagnare qualcosina in piu...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Comunque mi metto in coda per la console.
Ti ho mandato un PVT
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
quindi x ora do priorità alla vendita della console, poi vendo il resto. anke xke è inutile ke vendo il cavo e il resto e poi mi rimane la console. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Come detto in PVT io sn interessato alla console , e numbhead al resto...
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
aggiungo ke la xbox è stata comprata a gennaio 08...
mai nessun problema. ha uscita hdmi. mai bannata anke xke nn ho mai usato live e non mi sn mai connesso proprio a internet. |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
aggiungo pure giochi:
Devil may cry 4 GTA 4 Need 4 speed pro street Virtua Tennis 3 Burnout Paradise MOTO GP 07 Colin Mc Rae Dirt Skate FIFA 08 Sega superstar Tennis Call of duty 4 NBA 2K8 Sega Rally Clive barkers jericho Viva Pinata Medal of Honor Airbone Blacksite area 51 Gears of war Forza motorsport 2 Mass effect The Darkness Project Gotham 4 Virtua fighter 5 Uefa Euro 2008 Pro Evolution soccer 2008 Ace Combat 6 |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
mi sa ke questi giochi nn sono originali.. se cosi fossè edita subito o nn so come andrà a finire.. altrimenti up per te
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
azzo .va a leggerti il regolamento va
?dubio che tu includa 1000 € e passa di software |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Comunque io ti avevo chiesto per la solo consolle + ali + pad ...
Mi puoi quantificare il prezzo ? Senno lascio
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
i giocki sn originali visto ke cerkiamo di darli via io e un paio di miei amici
cmq x darios, è troppo bassa l'offerta. mi disp. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
cioe vendi la console e tutti quei giochi (originali come tu dici) a 250 euro ???????
se è cosi mi metto in coda
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
coda anche io!
al blocco
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... Ultima modifica di stratobau : 13-05-2008 alle 18:16. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.