|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
[mi-va+sped] vendo Best Skin Ever per iPhone x 5, la seconda pelle per l'iPhone
![]() ![]() Vendo 5 di queste skin "total body". Ricoprono il vostro iPhone in modo completo, così da evitare danni. Molto semplice l'installazione, vi fornirò istruzioni dettagliate. Non macchia, NON LASCIA ALCUN TIPO DI RESIDUO SUL VOSTRO TELEFONO. Molto resistente!! L'ho provata io su 3 iPhone, di cui 1 mio. Davvero un ottimo prodotto. Vendo a 9€ caduna. (più 1 euro di spedizione in prioritaria)
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
in vendita ovunque.
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao sono interessato ad una pellicola,va bene la spedizione in raccomandata?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
certo. va benissimo. La raccomandata ti costa circa 3,5€.
9 + 3,5 = 12,5€ in totale. Come preferisci effettuare il pagamento? Io preferirei postepay.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
va bene postepay,se mi dai i dati appena posso effettuo il pagamento
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
le skin sono ancora disponibili?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.