|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
QuakeWarsET : Problema
Buongiorno
Ma è normale che, una volta installato QWET, creato il profilo OFFLINES, scelto la campagna, il gioco si avvii ma non vedo nulla ? Direi proprio di no In pratica creo l'utente, scelgo l'utente, scelgo PLAY COMPUTER, scelgo la Campagna (Africa per esempio) ... Vedo le icone, i simboli, vedo i vari messaggi sul display, la mappa in alto a destra, sento le varie voci e quant'altro ma tutto bianco ... Non mi pare normale giusto ? Cosa potrebbe essere ? Ho una ATI X800, con gli altri Games tutto OK; nessun problema ... Non capisco ... Forse perchè non ho aggiornato il gioco all'ultima PATCH ? Non a caso appena avvio mi chiede se voglio upgradare il games ... Dico di no e continuo ... Ma è strano non vedere nulla a livello di gioco, ma solo le icone dei vari membri, le voci, i suoni e quant'altro ... Qualcuno mi sa dire qualcosa ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Prova ad aggiornare i driver della vga, quindi scarica gli update per il gioco
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.