Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2008, 13:37   #1
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Problema con carrozziere

Ciao a tutti vi racconto nel piu brevemente possibile cosa mi è successo da un carrozziere.

Gli porto la macchina per fargli tagliare un po i passaruota posteriori perchè dovevo fargli montare (sempre da lu)i distanziali da 3cm

Mi fa un preventivoi di 100€

Gli lascio la macchina, dopo due giorni mi chiama dicendo che non era riuscito a tirare giu i distanziali da 2cm che erano gia su, e quindi ha smontato prorpio tutto il disco.

Facendo questa operazione si è accorto che entrambi i cuscinetti erano rotti.

Quindi ho comprato io i cuscinetti nuovi pagati 240€ e glie li ho portati.

Passano altri due giorni, vado a riprendere la macchina e mi accorgo di due sorprese.

La prima è che il preventivo è salito a 200€ senza dirmi nulla, e la motivazione è che a causa dei lavoro dei cuscinetti è salito il prezzo (e gia qui mi girano le palle perche nessuno gli ha detto di tirare via i dischi per togliere dei distanziali ).

La seconda sorpresa e che i passaruata NON sono stati limati da dentro come gli avevo chiesto ma sono stati stati solo RIBATTUTI.

Gli do 100€ dicendo che gli altri 100€ glie li davo tra qualche giorno perche nn li avevo dietro.

Vado a casa con la macchina e mi accorgo che le ruote posteriori toccano ancora sui passaruota e che quindi il lavoro che ha fatto non è sufficiente.

oltre tutto nel rimontare i dischi deve essersi dimenticato di attaccare il sensore dell'abs in quanto ora mi rimane accesa la spia.

Dai 100€ che mi aveva chiesti ne ho spesi 340€ e dovrei dargliene ancora 100€

Come mi comporto? Gli do i 100€ ed esigo che mi tagli i passaruota in modo che non tocchino più le gomme?

Oppure non gli do nulla e vado da un altro?

Non mi ha lasciato ne ricevuta ne nulla di nulla.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 13:42   #2
Ze peck
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
vai dal tipo e fatti limare bene i passaruota come vuoi tu e salda tutto, meglio non rimanere mai in debito...
Ze peck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 13:45   #3
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
ti consiglio di mandare al quel paese il carrozziere
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 12:27   #4
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
ma dite che glie li devo dare i 100€ oppure no perche è lui che nn è stato ai patti?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 12:31   #5
Apollo 2
Senior Member

L'Avatar di Apollo 2

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
Io nn gli darei proprio un bel niente!! Poteva benissimo chiamarti e dirti: guarda c'è questo e questaltro da fare il prezzo sale se vuoi continuo oppure no... lui questo nn lo ha fatto,e ora se la becca in quel posto...classico comportamento da carrozziere,meccanico ecc
Apollo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 12:43   #6
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
portagli l'auto indietro, fatti sistemare ciò che non va bene e poi dagli i 100.

Dai carrozzieri succede sempre questo, purtroppo, bisognerebbe mettere tutto per iscritto ma si va sempre a "fiducia"

comunque il lavoro è stato eseguito, ragion per cui..
Old 12-05-2008, 12:50   #7
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Concordo, pagagli quei 100 e niente di più e che finisca il lavoro come si deve.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Una denuncia getta ombre sulle batterie ...
DJI Avata 2 Fly Smart Combo a 526€: il d...
Alla guida della nuova auto elettrica ci...
GeForce RTX 3060 12 GB a giugno di nuovo...
Apple Music sarà sponsor ufficiale di Po...
The Mandalorian & Grogu: trailer fin...
Fedeltà record: Apple blinda gli utenti,...
Volkswagen ID.3 Neo: fino a 630 km di au...
GPU-Z mette i dati personali a rischio? ...
La PS6 potrebbe essere retrocompatibile ...
Amazfit Cheetah 2 Pro arriva in Italia: ...
Duolingo ammette l'errore dopo un anno: ...
Samsung Galaxy Tab S10 Lite a 249€: il t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian