|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: peccioli
|
Accesso router Alice gate
Salve a tutti..
propongo un problema che spero siate in grado di aiutarmi a risolvere.. ho un contratto con alice business quindi stò usando il router alice gate che loro mi hanno inviato. fin qui tutto ok anche la rete della mia azienda risponde e utilizza bene tutte le funzionalità del router di alice.. ora sorge il problema dato che volevo utilizzare la connessione al server della mia azienda dal pc di casa e lavorare in desktop remoto con connessione vpn.. al tentativo di accesso dal pc di casa il sistema mi chiede nome utente e password di dominio.. come faccio a trovare i dati che mi richiede visto che stò tentando di provare la funzionalità prima di dargli io un nome utente e password di sicurezza.. in poche parole non riesco ad entrare nel router da un computer connesso ad internet.. vi ringrazio fin da ora e vi auguro un buon proseguimento.. Marco Ultima modifica di Marco1964 : 10-05-2008 alle 00:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: peccioli
|
vi ringrazio anticipatamente fin da ora ma credo di aver capito che è il router di alice che non mi permette di entrare con la connessione vpn nel mio pc tramite internet e desktop remoto..
ho letto qualche informazione in materia e credo che non si possa fare.. se qualcuno sapesse come.............. vi ringrazio di nuovo e vi auguro a tutti buon proseguimento.. Marco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.