|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Canon multifunzione MP150 e programma di scansione
Mi aiutae a trovare il file da scaricare dal sito della Canon con il programma per effettuare le scansioni con la multifunzione MP150?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Hai provato anche semplicemente ad aprire Acquisizione Immagine? Lo scanner della mia canon viene visto direttamente senza dover usare quel software orrendo che ti darebbero loro...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me comunque il programma, per quello che faccio, mi piace e rispondein pieno alle mie esigenze. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Li ho scaricati tutti e per evitare di installare ognuno ho aperto ivari pkg con pacifist. In nessuno di questi ho trovato l'applicazione di scansione. Sul vecchio g4 era scangear, ma se apro il file scangearmp15012110 non trovo alcun eseguibile ma sol le cartelle library e system con dentro diversi file, ma non quello che cerco. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.