Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2008, 21:18   #1
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
[MI]Cerco LCD 17"/19"

Ciao ragazzi, come da oggetto cerco un LCD da 17" o al max da 19" (solo se il prezzo è competitivo però) con garanzia residua e senza altre pretese; è per il muletto quindi nn è che debba essere di qualità eccelsa, più che altro guarderò il prezzo... Fatemi sapere!
tatovm2s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 00:15   #2
huangwei
Senior Member

L'Avatar di huangwei

Iscritto dal: Dec 2002
io ne avrei uno ... 17" philips lcd ma non in garanzia
3 anni di vita circa.
comprato al suo tempo da eprice.
se vuoi prezzo 70 euro.

ciao
Old 10-05-2008, 13:07   #3
shin82
Senior Member

L'Avatar di shin82

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
samsung 17" con tv, scart e rca, telecomando, 1 anno circa di vita, 100euro incontro a mano.
Old 11-05-2008, 19:43   #4
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Quote:
Originariamente inviato da huangwei Guarda i messaggi
io ne avrei uno ... 17" philips lcd ma non in garanzia
3 anni di vita circa.
comprato al suo tempo da eprice.
se vuoi prezzo 70 euro.

ciao
grazie ma 3 anni sono un filo troppi
Old 11-05-2008, 19:45   #5
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Quote:
Originariamente inviato da shin82 Guarda i messaggi
samsung 17" con tv, scart e rca, telecomando, 1 anno circa di vita, 100euro incontro a mano.
ciao, mi diresti il modello preciso? hai lo scontrino?
Old 11-05-2008, 22:17   #6
huangwei
Senior Member

L'Avatar di huangwei

Iscritto dal: Dec 2002
ce questo se vuoi

http://www.runstore.it/default.asp?l...tProd&cmdID=59

benq fp91gx

prezzo 140 euro in corriere espresso.
se ritiri milano 125 euro.

oppure hp w1907v stesso prezzo

garanzia 3 mesi
ciao
Old 12-05-2008, 08:35   #7
shin82
Senior Member

L'Avatar di shin82

Samsung LCD TV Monitor SyncMaster 711MP
non sò se ho ancora lo scontrino, dovrei cercare.... ma è passata + di una settimana dall'acquisto , oramai (dovessi avere problemi) entrerebbe in gioco la garanzia della casa madre.
intanto posso garantire che è in perfette condizioni e naturalmente che non ha mai dato un problema. lo venderei per passare ad uno migliore.
fammi sapere, ciao!
Old 13-05-2008, 20:20   #8
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Quote:
Samsung LCD TV Monitor SyncMaster 711MP
non sò se ho ancora lo scontrino, dovrei cercare.... ma è passata + di una settimana dall'acquisto , oramai (dovessi avere problemi) entrerebbe in gioco la garanzia della casa madre.
intanto posso garantire che è in perfette condizioni e naturalmente che non ha mai dato un problema. lo venderei per passare ad uno migliore.
fammi sapere, ciao!
ma come si fa a far valere la garanzia della casa madre?
Old 14-05-2008, 12:14   #9
shin82
Senior Member

L'Avatar di shin82

non sò se ti è capitato di andare ultimamente in negozi tipo mediaworld, ecc dopo 1sett ti rimandano sempre alla garanzia della casa madre, oggigiorno è la prassi!
nel caso della samsung non ho mai avuto bisogno di informarmi, ma se è come al solito cè il codice del prodotto...
fammi sapere,ciao!
Old 14-05-2008, 15:01   #10
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Quote:
non sò se ti è capitato di andare ultimamente in negozi tipo mediaworld, ecc dopo 1sett ti rimandano sempre alla garanzia della casa madre, oggigiorno è la prassi!
nel caso della samsung non ho mai avuto bisogno di informarmi, ma se è come al solito cè il codice del prodotto...
fammi sapere,ciao!
quindi se si mette sul sito della samsung il codice dello schermo dovresti vedere la data di acquisto giusto? potresti guardare precisamente quanta garanzia residua c'è? Grazie
Old 15-05-2008, 14:09   #11
shin82
Senior Member

L'Avatar di shin82

mi spiace, sul sito non trovo una pagina dove poter visualizzare quello che chiedi. ho mandato una email ma chissà se avrò risposta...
si trovano info in merito alla durata totale della garanzia, fornisce telefono di assistenza, centri riparazione e il pick up a domicilio per sostituzione-riparazione. naturalmente non menziona la necessità di possedere lo scontrino, quest'ultimi valgono al massimo nel luogo dell'acquisto ma in questi casi neanche.... sono sicuro che è coperto ancora per un anno e +. come detto, precisamente non ricordo quanto. fammi sapere se sei interessato a concludere, ciao e grazie!
Old 16-05-2008, 14:27   #12
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Quote:
mi spiace, sul sito non trovo una pagina dove poter visualizzare quello che chiedi. ho mandato una email ma chissà se avrò risposta...
si trovano info in merito alla durata totale della garanzia, fornisce telefono di assistenza, centri riparazione e il pick up a domicilio per sostituzione-riparazione. naturalmente non menziona la necessità di possedere lo scontrino, quest'ultimi valgono al massimo nel luogo dell'acquisto ma in questi casi neanche.... sono sicuro che è coperto ancora per un anno e +. come detto, precisamente non ricordo quanto. fammi sapere se sei interessato a concludere, ciao e grazie!
ciao, mi sono un po' informato e mi è stato detto che per la garanzia è necessario fattura/scontrino tranne in rari casi come succede per le RAM, quindi purtroppo devo lasciare, mi spiace.
Old 16-05-2008, 14:32   #13
shin82
Senior Member

L'Avatar di shin82

in negozio ma non penso proprio presso il produttore, cmq no prob, ciao e alla prox!
Old 18-05-2008, 18:12   #14
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Quote:
in negozio ma non penso proprio presso il produttore, cmq no prob, ciao e alla prox!
grazie cmq e alla prox! up!
Old 19-05-2008, 17:23   #15
mynos79
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
Ho un monitor lcd 17" multimediale (con le casse incorporate) Samsung SyncMaster 713BM (caratteristiche tecniche).
Il monitor ha un anno e mezzo di vita, ma è stato usato pochissimo in quanto è del muletto che ormai ho venduto da oltre un anno e mi è rimasto il monitor che mi seccava darlo via a suo tempo in quanto è un ottimo monitor.
Esteticamente è perfetto, come nuovo, usato pochissimo e maniacalmente! Perfettamente funzionante!
In dotazione c'è cavo di alimentazione e cavo vga.

Vendo a 100 euro spedizione assicurata inclusa.
Se ti può interessare ... sono qua ...
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino
mynos79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 17:25   #16
sbavi
Senior Member

L'Avatar di sbavi

Iscritto dal: Aug 2005
Samsung 730BF 17"
4ms
Nero
Entrata DVI

100 euro
sbavi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 19:41   #17
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Quote:
Originariamente inviato da mynos79 Guarda i messaggi
Ho un monitor lcd 17" multimediale (con le casse incorporate) Samsung SyncMaster 713BM (caratteristiche tecniche).
Il monitor ha un anno e mezzo di vita, ma è stato usato pochissimo in quanto è del muletto che ormai ho venduto da oltre un anno e mi è rimasto il monitor che mi seccava darlo via a suo tempo in quanto è un ottimo monitor.
Esteticamente è perfetto, come nuovo, usato pochissimo e maniacalmente! Perfettamente funzionante!
In dotazione c'è cavo di alimentazione e cavo vga.

Vendo a 100 euro spedizione assicurata inclusa.
Se ti può interessare ... sono qua ...
garanzia residua quindi metà anno? scontrino/fattura? scusa l'ignoranza ma multimediale vuol dire solo casse incorporate o anche altro?
Old 19-05-2008, 19:42   #18
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Quote:
Originariamente inviato da sbavi Guarda i messaggi
Samsung 730BF 17"
4ms
Nero
Entrata DVI

100 euro
garanzia?
Old 19-05-2008, 20:05   #19
mynos79
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da tatovm2s Guarda i messaggi
garanzia residua quindi metà anno? scontrino/fattura? scusa l'ignoranza ma multimediale vuol dire solo casse incorporate o anche altro?
Garanzia finita in quanto durava solamente un anno avendo acquistato il monitor tramite la ditta per cui lavoro; multimediale significa che ha le casse incorporate.
Ma assicuro che è in perfetto stato sia estetico, pari al nuovo che funzionale; nessun pixel bruciato, nessuno striscio neanche minimo, sempre usato con coprischermo onde evitare polvere.
Massima serietà e disponibilità, anche a risarcire i soldi e a riprendermi l'oggetto; nessun problema.
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino
mynos79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 16:02   #20
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Quote:
Originariamente inviato da mynos79 Guarda i messaggi
Garanzia finita in quanto durava solamente un anno avendo acquistato il monitor tramite la ditta per cui lavoro; multimediale significa che ha le casse incorporate.
Ma assicuro che è in perfetto stato sia estetico, pari al nuovo che funzionale; nessun pixel bruciato, nessuno striscio neanche minimo, sempre usato con coprischermo onde evitare polvere.
Massima serietà e disponibilità, anche a risarcire i soldi e a riprendermi l'oggetto; nessun problema.
ho visto che hai già un thread con altri utenti in coda quindi fai pure con loro...up
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian