|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Che mi dite di queste casse? (Kraun 2.0)
Mi servono per il pc,devo sostituire delle vecchie casse creative...(inspire 2400)
per ora il pc è stato collegato (in modalità stereo) alle sony ht-be1 (15w rms X 5 + sub da 30) ma effettivamente ne utilizzavo solo 15w x 2+ il sub... poichè collegato tramite usb in stereo ho trovato queste casse,vicino casa,a 29,90€ la coppia ed erogano 10w rms l'una. Personalmente mi ispirano e mi piacciono esteticamente. ![]() Le caratteristiche dettagliate: Schermatura magnetica:si Tipo altoparlanti:amplificati Configurazione (numero e tipo elementi):2 Speaker (1 attivo 1 passivo) 10+10 Watt Potenza complessiva RMS:20 WATT Impedenza di ingresso:4 OHM Diametro woofer:4 POLLICI Diametro tweeter:1.5 POLLICI Risposta in frequenza speaker:20 ÷ 20000 HZ Rapporto segnale/rumore:75 DB Dim. singolo satellite/speaker (LxAxP): 21 x 14 x 23.8 cm Peso:circa 5.20 KG Certificazioni di sicurezza e qualità:marcatura CE Numero vie dei satelliti:2 vie (midrange + tweeter) Materiale satelliti:legno Controlli e regolazioni speaker:volume,toni alti e bassi separati Connettore:Jack 3,5 mm sembrano ben costruite e di discrete dimensioni ma non so se siano effettivamente casse di qualità come sembrano,voi cosa mi dite,c'è da provarle?soprattutto in virtù del prezzo basso?o meglio andare su marche sicure come creative,empire o logitech? hanno anche l'ingresso per il sub,infatti pensavo che di collegargli quello delle creative (in legno MDF che eroga 12W rms) le utilizzerei prevalentemente per sentire musica,in una stanza 4x3m circa,ma se si rivelassero particolarmente buone,ne potrei prendere un altra coppia per formare pian piano un impiantino,quindi anche film e giochi. sono sicuro che la potenza basti per una stanza così piccola,infatti mi interessa più che altro la qualità. come si sentiranno rispetto alle sony secondo voi? grazie in anticipo per i consigli
Ultima modifica di Billi16 : 11-05-2008 alle 06:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
allora deve fare proprio schifo la kraun per non esserci qualcuno che mi sappia dare pareri
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Di solito si prende atto che uno che spende 30 euro per delle casse
(si prendono le prime che capitano al supermercato) Poi per quanto sia possibile provare un po' di tutto, la vedo dura conoscere tutte le miriadi di marche che si buttano sulla produzione di materiale super entry lvl. Prova magari a metterci 20 euro in piu' e prenditi un paio di Empire R1000, le casse se le prendi decenti non sei certo costretto a cambiarle ogni 6 mesi come le schede video. Ultima modifica di mentalrey : 11-05-2008 alle 02:28. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio dubbio riguardava il fatto che queste kraun dichiarino + o - le stesse caratteristiche delle empire,ma non conoscendo la marca non so se ci sia da fidarsi o meno... a questo punto cercherò di prendere le empire. ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.