|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Soru Owned :)
http://www.corriere.it/ultima_ora/detail.jsp?id={36C1F47C-9EF1-4C31-B418-0EB9A12B5EE8}
Sardegna: Soru restituisce la "tassa sul lusso" a 36.823 contribuenti 09 mag 10:12 Cronache CAGLIARI - Sono 36.823 i contribuenti che verranno risarciti dalla Regione Sardegna per aver pagato la cosiddetta "tassa sul lusso" della giunta Soru. Dopo la sentenza della Corte Costituzionale che l'ha dichiarata illegittima, la Regione intende effettuare al piu' presto i pagamenti per una cifra di 2.621.281 euro. (Agr)
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma il federalismo fiscale.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
shhh quello vale solo se c'è al nord
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
in effetti è più giusto che quei milioni di euro di tasse siano pagati dai mortacci de fame piuttosto che da gente che con le banconote da 50€ ci si pulisce il culo in Sardegna
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
credo che la parte incostituzionale sia esattamente questa:
4. Non sono soggetti passivi dell’imposta i nati in Sardegna e i rispettivi coniugi.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
si sapeva che era incostituzionale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.