|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Roma
|
Dubbio logistico per acquisto 3870 Ultimate
salve a tutti, ho una MB ASUS P5WDH Deluxe e attualmente ci ho montato su come VGA una Sapphire X1950XTX... ora vorrei metterci su una Sapphire HD3870 Ultimate per abbassare il rumore del sistema, ma questa scheda ha un radiatore abbastanza grande posto sul retro
![]() secondo voi mi cozza su questo? ![]() ![]() mi riferisco al dissipatore dove c'è scritto Digital Home... Se si, che voi sappiate, è possibile utilizzare l'altro slot PCI-E per una sola VGA? Grazie a tutti! Ultima modifica di jubee : 09-05-2008 alle 09:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
è perchè dovrebbe cozzare? il dissi va dalla parte di sotto
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
|
Sotto?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
ah, notando bene, il dissi va dalla parte di sopra..si in effetti sei molto stretto
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.