Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2008, 23:03   #1
Diablo1000
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Evitate Wind e Consiglio su altro gestore (LEGGETE)

PROLOGO DA LEGGERE
Non so se qualcuno aveva gia avvisato ma ALLONTANATEVI DA WIND IL PIU POSSIBILE!

2 Mesi fa ho perso un telefono ,fortunatmente un nokia DA 3XX€ ormai sciupato e quasi da cambiare (nonche difettoso) .
Ho subito bloccato e rigenerato la sim ed ho anche avviato la procedura di blocco imei.
Qua sta il trucco da truffa e quasi da fargli causa .
La wind,come tutti i gestori, ti da ,dal suo sito stesso o chamando il 155, il famoso modulo da compilare con dati e documenti per avviare la procedura .
Ebbene il trucco sta che ti indicano un fax INESISTENTE e ti costringono a spedire il tutto .
Ma non con semplice lettera in prioritaria (Che perde gia di suo parecchio tempo e non arriva alla wind nemmeno se la mandaste da sotto casa wind) ma in raccomandata!!!

In sostanza se perdi un telefono in cui usi una sim wind puoi quasi perfino evitare di bloccare l'imei dato che ,tra raccomandate e tempi lenti della wind, perdi 2 settimane .
in 2 settimane parliamoci chiaro che chi è il fortunato a beccare il vostro telefono ha tutto il tempo per fregarvi di tutto e di piu.

Aggiungo che ,ignorantemente, il telefono è marchiato vodafone e il primo tentativo di blocco è stato richiesto tramite il modulo mandato via fax (Quindi espresso) .
Ebbene la vodafone si è fatta sentire dopo poche ore dicendomi che la scheda ,non essendo vodafone, non poteva dare loro la possibilita di bloccare l'imei.
La wind ,se non telefonavo io, manco si accorgeva della procedura e quando ho telefonato per chiedere a che punto era la procedura,dopo che mi è arrivata la ricevuta di ritorno, mi è sembrato che se lo siano perfino dimenticati poiche mi hanno fatto attendere per controllare ben 2 volte (La prima volta talmente fu lunga la chiamata e la pausa che mi han staccato il telefono in faccia )

Ora sono stato utente ex blu e poi wind da quando è nata ,ma dopo questo evento ,ed aver perso dati personali ,ho deciso di passare gestore.

Parte 2
In famiglia il telefono lo uso prevalentemente pr comunicare coi miei.
Mio padre PER questioni di lavoro ha una scheda Tim ed una Vodafone (Di cui una volevo passarla a wind prima di questo fatto).
Mentre io E mio fratello abbiamo l'abbonamento noi italy mentre mia mamma fa poche telefonate quindi non ha promozioni varie.
Internet lo uso solo io per il portatile quando non ho wifi in giro ma anche per vedere la posta e navigare un po col cellulare (Ho l tariffa Mega 1500).

Ora ,dato che questo forum è ricco di utenti. vorrei sapere a quale gestore posso passare e avere una tariffa simile a quella che ho attualmente magai non spendendo un patrimonio al mese.
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 15:15   #2
(V)eSSiah
Member

L'Avatar di (V)eSSiah

Iscritto dal: Nov 2007
se non fosse che usi il cell per navigare ti consiglierei postemobile. Io la wind la odio profondamente anche io ero ex blu e poi wind per una valanga di anni. Hanno fatto le peggio porcate. Non solo, ma ho anche l'abbonamente a rete fissa+internet con loro da due anni e non ti dico i problemi che mi hanno dato - dico solo che mi hanno lasciato 2 mesi senza internet per un problema alla centrale, oh 2 mesi eh mica bruscolini - assistenza pessima poi. comunque se hai una postepay con postemobile è una pacchia: niente scatto alla risposta, 6 cent per sms verso altri postemobile e 12 cent verso altri operatori.

gg alla wind
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Puoi giocare ad Halo in Minecraft? Sì, s...
WhatsApp: in fase di test l'introduzione...
XPeng G9 MY26 segna il record europeo pe...
Apple corregge due gravi vulnerabilit&ag...
DC Comics batte al cinema Marvel per la ...
L'iPhone più sottile di sempre scende di...
Saros di Housemarque punta ad offrire un...
La statale cinese FAW entra in Leapmotor...
Rinnova il PC spendendo meno: super offe...
Windows 11: Microsoft riduce l'uso di RA...
I 4 smartphone più venduti su Ama...
Samsung SDI testa una batteria silicon-c...
Volete un robot senza compromessi? DREAM...
CATL conferma un uso massiccio di batter...
Ripartono le offerte DJI: Neo torna a 14...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian