|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Cerco bella musica.
Ciao a tutti vorrei sapere quali sono secondo voi le canzoni più belle del mondo appartenenti ad ogni tipo di genere(in particolare al rock,metal e tutte le loro stravaganze),ovviamente sono molto gradite canzoni poco conosciute però va bene tutto a patto che siano veramente belle canzoni.Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
The Serpentine Offering dei Dimmu Borgir sicuramente è uno dei pezzi a maggiore successo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ti dico qualche album partendo dai più vecchi
Deep Purple: In rock, machine head, fireball Led Zeppelin: dal primo all'ultimo (non è il titolo del disco Black Sabbath: Paranoid, ma un po' tutti i primi dischi Skid Row: skid row, slave to the grind Queensryche: operation: mindcrime Helloween: keeper of the seven keys pt1 e pt2 Megadeth: rust in peace e sentiti anche gli italiani labirynth e poi tanti altri....insomma la lista è infinita...dipende dai gusti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
lol...ecco l'ennesimo 3d in cui si va offtopic gia' dalla prima parola del primo post di risposta...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
I gusti musicali sono troppo soggettivi per poter
fare una domanda del genere |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sono pienamente d'accordo che la musica sia soggettiva e proprio per questo domando gentilmente se mi volete dare il titolo di qualche band o canzone che a vi sia piaciuta molto,io non faccio giudizi sulla musica che ascoltate e non mi permetterei mai di farlo,cavolo ognuno ha i suoi gusti altrimenti non ci sarebbe bisogno di molti artisti musicali.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Rush - Carres Of Steel
Rush - 2112 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Che domande...
Red, dei Mitici King Crimson (l'album intendo)
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.