|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
schermo Nero e.....
ho assemblato il pc a mia cuggina:
m/b biostar mod non ricordo intel celeron D 3.4 ghz 775 vga on boaed Audio on board ram drr400 ga un 1gb v-data hdd 160 gb masterizzatore e dvd rom alimntatore 450 wat floppy letttore multicard windows xp Problema: mi kiamia xche all'improviso mentre sta su msn e ascolta musica lo schermo diventa nero e deve resettare dopo il riavvio si carica la schemata: avvia normamente avvia in modaltà provvisoria ultima configurazione funzionante ecc ecc lei clicca su avvia normalmente e la barra di caricamento windows si blocca. Ora io pensavo alla mainboard difettosa e me lo somo portato in laboratori per sostituirla. ma Sono 48 ore ke lo tengo di continuo sotto stress ma niente il difetto cosa posso fare??? sto impazzeendo vi prego datemi una mano il virus lo escludo perke l'ho formatto 15 giorni prima proprio per dei virus |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Tua cuggina?
Fai una scansione approfondita dell'hardisk e non tralasciare i virus che su msm son le uniche cose che si prendono.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
schermo nero e...
ke programma posso usare per la scansione completa dell'hdd
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho avuto un problema simile la settimana scorsa.
Ho acceso il pc e barra di caricamento che va a vuoto, hd danneggiato, anzi più che altro un settore danneggiato, che ho poi isolato Per i test prova hdtune |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
schermo nero e...
ok mai hdtude non mi segnale un settore danngiaggiato
puo essere un errore di partizone. Ma xche non stante io lo strssi da 36 ore nessun blokko o kermo nero perchè???? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
2) prova a fare dei test alle ram con memtest. 3) come lo staresti stressando? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.