|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
[RE-MO-PR + spedizione] VENDO crpg "Planescape: Torment" (edizione scatolata)
Un po' a malincuore mi sono deciso a vendere questo grandissimo gioco di ruolo per Pc che possiedo in edizione originale rigorosamente scatolata.
![]() Ecco i dettagli dell'edizione in vendita: * Confezione scatolata in cartone rigido in buone condizioni senza nessun segno di sfondamento e/o schiacciamento. * Manuale di gioco perfettamente conservato (nessuna sottolineatura né pagine mancanti o strappi). * Bellissimo Poster a colori da appendere con rappresentato il party di gioco (qualche inevitabile piega, è pur sempre un poster). * 4 CD-Rom in condizioni eccellenti e perfettamente funzionanti racchiusi in una comoda ed elegante jewel-case (porta-cd "a libro") in plastica con tanto di copertina e retro che riprendono le immagini della cover della scatola. * Cartolina di registrazione del prodotto (eh sì, ho conservato anche questa) L'unica imperfezione, seppur lieve, è la presenza di un rigo sulla scatola peraltro presente già quando acquistai il gioco negli anni '90 (probabilmente da imputarsi al negoziante o a chi ha disimballato le confezioni all'epoca) Sono disponibile a fornire, eventualmente, delle foto per comprovare l'ottimo stato del prodotto. PREZZO: 40 € + spese di spedizione a vostro carico. Il gioco è pressoché introvabile, fuori catalogo da molti anni. Su Ebay ho trovato aste concluse a 60-70 € + s.s. quindi il mio prezzo mi pare ragionevole. CONTATTI: Se avete domande da farmi mi trovate su msn, il mio contatto è nel mio profilo sul forum >> Regolamento di vendita <<[/u][/b] - Precedenza e piccolo sconto sul prezzo per consegna a mano in zona Reggio Emilia, Parma, Modena e Carpi - Pagamento tramite ricarica postepay. No bonifico, No contrassegno, No ricariche telefoniche. - Dato il valore del prodotto, spedizione rigorosamente in raccomandata oppure pacco postale. Entrambi sono tracciabili e quindi sicuri. - Non sono interessato a nessun tipo di scambi. - Oggetto in vendita su altri forum. Ultima modifica di braga : 21-05-2008 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Abbasso il prezzo a 40 € + spese di spedizione
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Interessato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
pagamento ricevuto dall'utente stealthcom.
Spedirò il pacco lunedì 25 maggio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.

>> Regolamento di vendita <<[/u][/b]