|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
help servizi e alice 2mb.....
buongiorno.salve a tutti
arvrei un problema da sottoporre alla vostra attenzione. ho comprato il kit router-modem e sr-wifi usb 54mb/s DGB111G-300ITS della netgear, per collegare due pc simultaneamente ed in modo indipendente ad internet. a casa ho una 2mb alice con richiesta di aggiornamento gratuito alla 7 mb, ed il modem a noleggio sempre telecom (usb) che ovviamente restituirò, e non riesco a configurare il router con la linea adsl che mi ritrovo. mi sono accorto che tra i servizi non attivi risultano i servizi helper netbios e dhcp, e penso che già questo protrebbe essere un valido motivo per non essere riuscito sin ora. provando ad attivarli mi dice : " impossibile avviare il servizio client dhcp cu computer locale.Errore 1068:avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito.; impossibile avviare il servizio helper netbios tcp/ip cu computer locale.Errore 1068:avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito." mi sono accorto che senza questi servizi non posso neppure configurare una rete domestica, ma è possibile? da cosa potrebbe dipendere tutto ciò come faccio? aiutatemi non sono molto pratico....... ed inoltre quali parametri devo inserire per alice 2mb..... devo farlo manualmente o il modem rileva tutto da se?.........help........ PS se può essere utile potrei allegare un report del pc o delle immagini riguardanti, per il problema con i servizi, ma purtroppo non so come allegarli al post, avrei bisogno di aiuto anche per questo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
personalmente non ci capisco na mazza...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.