|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
Righe verdi sullo schermo
Ciao a tutti,
mi servirebbe un parere, anche se temo di conoscere la risposta. Mi sono comparse 16 simpatiche righettine verdi verticali sul monitor alte circa 2mm e spaziate tra loro di circa 1mm. Si parla di un Sony Vaio VNG FE21B con Archlinux (su Win compaiono lo stesso). Non è un problema di schermo perchè ho provato a collegare un monitor esterno e le righette compaiono lo stesso, ne dedurrei che è un problema della scheda video. Qualcuno può ipotizzare una soluzione? (al momento l'unica che mi viene in mente è cambiare la scheda, ma a quanto pare è integrata nella piastra... ![]() Idee??? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Che intendi per striscie verdi?
Potremmo avere una foto? Io personalmente mi sono trovato ad avere artefatti del genere a causa delle alte temperature, eliminabili solo con un riavvio forzato (il gioco crashava). Le tue striscie rimangono anche dopo aver riavviato a quanto ho capito, quindi sarebbe da escludere il fattore temperatura
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
ciao
hai sbagliato sezione i problemi tecnici vanno postati e discussi nella sezione dei problemi tecnici http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=69 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.