|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao sono nuovo :D
ciao sono nuovo.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Un sincero benvenuto!!!
Ciao Nico |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cremona
|
Ciao!!!!
Gioca a UT che è meglio |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caldiero CITY
|
Re: Ciao sono nuovo :D
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ciao e benvenuto in questa gabbia di matti!
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bar Meeting - New Castle prov. di Reggio Emilia
|
Re: Ciao sono nuovo :D
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
benvenuto!
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Benvenuto
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ciao!!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
X Tunder dex
Insomma,sono stufo di ripetere che i nuovi arrivati non devono postare inutilmente per far presente alla comunity che ci sono anche loro..Cosi' facendo occupano spazio inutilmente a trehad piu' interessanti.La prossima volte i nuovi che vogliono annunciarsi mandino a tutti i senior menber (e chu piu' ne ha'...piu' ne metta)con pacco j+3(assicurato pure) o una geffo 3 o hardware nuovo pari valore,o se il nuovo è proprio un poveraccio almeno una radeon8500.... ,,ALTRIMENTI NON ISCRIVETEVI NEMMENO!!!! BENVENUTO FRA NOI!!! |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
dai lasciali stare mo per un thread in + uno in meno non ne vale la pena ce ne sono tanti ke sono proprio da idioti.... cmq benvenuto!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
no aspe...che discorso del crucco eh dovete postare ai senior ????
Non so nemmeno cosa siano......e poi uno che arriva sul forum che cavolo vuoi che ne sappia......cmq un post di benvenuto non è mica da condannare....,un conto è andare fuori tema...un conto è presentarsi alla comunità...anzi dovresti essere contento nel vedere che ci sono persone nuove che vogliono farsi conoscere......capirai che spazio ti occupa un post come questo....moderare vuole dire anche tollerare, capire, pensare...prima di giudicare e interpretare....Mettiti nei miei panni.....se non mi dicevi dei senior..nemmeno me li sognavo che esistevano.. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non le hai viste queste? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
i senor sono i membri + anziani guarda stotto il tuo nick vedi c'è scritto junio member cmq non ti preoccupare qua molte volte non si sa cosa si dice!
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se rileggi il post di conti1968, si capisce chiaramente della sua ironia, mal interpretata. e non mi piace l'atteggiamento subito aggressivo da parte di un, benvenuto, nuovo member. ma cosa sto qui a discutere dai. aggiunto alla ignore. byez |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
sento che vi amo già = Vex -----> love comunity
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
allora hlm anzi ora te la combino grossa HTLM!! non hai capito il mio senso ironico...!!! dai non esagerare già ci ami... quando posso venire a casa tua? dove abiti?
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
abito a Brescia...ashashahahshash
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.