|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
[NA + SPED.] Nokia N80 -> 130€ !!!
PER EVENTUALI OFFERTE E LIMATINE NON INQUINATE IL THREAD DI VENDITA !!!
Ciao a tutti. Come da oggetto, vendo NOKIA N80 brand TIM con ultimo firmware installato, NO BRAND versione 5.0719.0.2. TIMER VITA: 000094:19 NO GARANZIA residua, ma garantisco il corretto e perfetto funzionamento di esso. Regalo CRRYSTAL CASE nuovo, ancora imbustato (se riesco a trovarlo, in alternativa PENDRIVE 1GB). Ecco cosa includo in questa inserzione: NOKIA N80 SCATOLA ORIGINALE CON CD e MANUALI CARICABATTERIE 1 BATTERIA BL-5B AURICOLARI NOKIA ORIGINALI MINI SD 128MB CRYSTAL CASE (O PENDRIVE 1GB) CAVO DATI USB LACCETTO NOKIA A richiesta invio foto. Prezzo: 130€ + s.s. CODA: Per evitare possibili incomprensioni , anticipo che non rispondero' per eventuali incompatibilita' hardware\software post vendita , tantomeno garantisco overclock. I test e le descrizioni sono per testimoniare la "bonta'" del materiale in vendita. Accetto come parziale contropartita SONY PSP possibilmente in garanzia !!! REGOLE : - Chiunque mi inzozza il 3d con offerte al ribasso verra' segnalato ad un mod con le conseguenza che ne derivano. Possibili proposte via PVT !!! - No perditempo. - Prezzi s.s. escluse. - Code veloci, max 24h. - Non do' alcuna priorita' per la consegna a mano, a meno che veniate fin sotto casa mia. - Consegna a mano solo a Napoli centro e precisamente in via Marina o p.zza Garibaldi. - Materiale in vendita anche in altre location. - No ribassi. - Preferisco pagamento postepay, ma non disdegno il bonifico. Ultima modifica di Taxon : 13-05-2008 alle 13:46. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao
In che condiziomni è il telefono?
Ha graffi? anche piccoli!!!
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Catania
|
n80
ciao sarei interessato mi invii qualke foto cosi caso mai concludiamo? [email protected] il cell cm e funziona bene?attendo info!
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AGGIUNGO: A chi prende il cell. con lo stesso prezzo regalo anche un CRYSTAL CASE, nuovo ancora imbustato. In quanto non saprei cosa farmene, sinceramente... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
manda le foto al mio indirizzo di msn
ciauz
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|[email protected] ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao, inviate.
Batteria originale, dure un paio di giorni (+ o -, rete TIM fissa [GSM]) utilizzandolo abbastanza. Ultima modifica di Taxon : 08-05-2008 alle 23:48. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP, ultimi giorni e poi lo ritiro.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
io lascio, lo cercavo nero, buona vendita
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
lascio purtroppo il portatile mi ha abbandonato e devo spendere gli € per ripararlo
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ultimi UP
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi mandi le foto??? in pm la mia email.........
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ti potrebbe interessare uno scambio con palmare imate kjam? se si ti mando il link del mio post cosi ci dai un occhiata... per la consegna a mano va benissimo dove hai detto tu visto che lavoro nel porto di napoli...
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Da oggi in poi in vednita su tutti i canali
AGGIUNTA MINI SD 128MB |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.