|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Browser web Skyfire
Ciao a tutti
qualcuno di voi ha usato skyfire? sapee se è già utilizzabile anche per chi vive fuori gli stati uniti? sono mooolo curioso... altri browser web interessanti oltre ad opera ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Si, sul sito c'è scritto che è stato progettato per USA, Canada e UK, ma che funziona anche negli altri paesi; negli altri paesi però non c'è supporto.
Invece la cosa che mi rode parecchio è che nonostante tutti i siti che ne parlano dicano che funziona su PDA e telefoni forniti di Windows Mobile 5 e 6, in realtà funziona SOLO sui telefoni! Infatti sul sito originale è ben evidenziato: "Skyfire will not run on Windows Mobile PDAs. Skyfire runs on phones only."
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
all'epoca non ero riuscito ad installarlo perchè bisognava scrivere il propio numero di cellulare ( quindi solo usa ) e ti veniva inviato un messaggio con il link da dove scaricare l'applicazione.. ora basta andare su get.skyfire.com con il browser di default ( quindi ie mobile ) io l'ho provato e lo sto usando sul mio tytn2 è incredibile... mai visto niente di simile... ottima idea ma ancora molto da migliorare, alcuni siti nn sono utilizzabili ( ad esempio ford.it )
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque c'è anche opera, l'ultima beta era scaricabile gratuitamente e pure quello va bene
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Skyfire will not run on Windows Mobile PDAs. Skyfire runs on phones only." Opera non l'ho ancora provato, ma lo farò...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Puoi provare anche NetFront, scaricabile qui: e' utilizzabile, con alcune limitazioni, fino al 28 Febbraio.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque dopo qualche prova forse il migliore tra i due è opera... ma solo per il fatto che riesco a vedere youtube come lo vedo sul mio pc.. credo propio che non disinstallerò skyfire
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varazze
|
Io avevo installato sul mio E51 la versione precedente 0.6xxx e tutto ok.
leggendo che era uscita la nuova versione vado a aggiornarla, la scarico con il cell. però prima disinstallo la precedente. la procedura di disinst dura troppo poco, un po strano circa 2-3 secondi---- poi scarico il file 2,2mb ci mette il tempo che ci vuole e poi parte l'installazione. dura anche questa 3-4 secondi, ancora molto strano. mi dice inst completata.... vado a lanciare il prg e c'è sempre la vecchia versione !! a qualcuno è capitato? come posso fare a aggiornarlo? ho provato a fare una nuova inst su N95 8gb, dove prima non c'era traccia di skyfire ed è andato tutto OK. ora non so dove intervenire--- se avete qualche news----ciao saluti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Opera Mini?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
opera mini e' free se nn ricordo male ma e' una cacchetta.. opera dovrebbe essere a pagamento o almeno lo e' sempre stato.. io ho scricato la beta e nn ha alcun limite...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varazze
|
NON mi disinstalla SKYFIRE !!! o per lo meno mi dice che lo fa ma mi prende in giro... non lo fa ! mi fa installare e poi dice finito e mi riparte la vecchia versione.... come posso rancarlo del tutto dal mio E51 ?
any news?? |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.

?