|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 160
|
Esplora risorse ha smesso di funzionare
ciao ragazzi sono qui per un altro problema, mi capita spesso un problema tipo quando apro una cartrella e uso la funzionalità cerca in alto a destra mi esce un errore:
esplora risorse ha smesso di funzionare windows:è possibile ricercare il problema in linea una soluzione ecc ecc riporto il nome del problema Firma problema: Nome evento problema: APPCRASH Nome applicazione: explorer.exe Versione applicazione: 6.0.6000.16549 Timestamp applicazione: 46d230c5 Nome modulo con errori: AcroRd32.dll Versione modulo con errori: 7.0.8.218 Timestamp modulo con errori: 446ab822 Codice eccezione: c0000005 Offset eccezione: 000025bc Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3 ID impostazioni locali: 1040 Informazioni aggiuntive 1: 8d13 Ulteriori informazioni 2: cdca9b1d21d12b77d84f02df48e34311 Ulteriori informazioni 3: 8d13 Ulteriori informazioni 4: cdca9b1d21d12b77d84f02df48e34311 un altra cosa infine mi capita la stessa cosa più o meno quando inserisco dei video in windows movie maker..ragazzi aiutatemi a risolvere questi 2 problemi grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
Messaggi: 1590
|
quando un pc incomincia a dare questi problemi di solito, si è cancellato qlk file di sistema oppure è un virus. Non so se questi problemi sn risolvibili, ma comunque ti consiglierei di formattarlo!
__________________
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1149
|
Il file che ha generato l'errore è un file di Acrobat. Vado per ipotesi, se hai la versione 7 di Acrobat Reader, è probabile che ci siano problemi di compatibilità. Io disinstallerei la 7 e aggiornerei alla 8, oppure cambierei visualizzatore PDF.
__________________
All-in-one Gordon VII, i7 7700 3.6 GHz, mb ASUS H110T, OS: Windows 10 Pro 20H2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 160
|
ok allora provo ad aggiornare però mi sembra strano siccome se apro la cartella nn succede nulla e appena cerco qualcosa tipo un mp3 mi da questo problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
Messaggi: 1706
|
hai installato i pack di codec? hai zip genius?
__________________
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 160
|
zip genius non lo ho, ho win rar e il win zip che si trova di solito nel pc, e i codec pack ce li ho..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 160
|
cmq avevi ragione ho installato la versione 8 di adobe e per ora non mi fa più quel problema, però c'è sempre quello di movie maker
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
Messaggi: 1706
|
Installa il Vista Codec Pack.
Riguardo al moviemaker che estensione ha il file ke tenti di mettere e poi da errore?
__________________
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 160
|
avi..ora scaricaherò vista codec pack e ti farò sapere, ma cmq il mo movie maker mi crasha anche quando inserisco degli effetti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1149
|
Ipotesi piuttosto remota ma la butto lì lo stesso
Ho notato che CCleaner segnala un problema nella chiave HKCR\Applications\moviemk.exe Hai per caso eliminato questa chiave con CCleaner?
__________________
All-in-one Gordon VII, i7 7700 3.6 GHz, mb ASUS H110T, OS: Windows 10 Pro 20H2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 160
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.