|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
NBA TK8: ONLINE
Ciao ragazzi volevo sapere se ci sono utenti che stanno utilizzando l'opzione del gioco online dell'ultima meraviglia della 2k...Credo sia giusto parlare di Nba 2k8 in questo topic, perchè già negli altri si parla delle varie funzionalità in rete degli altri giochi...
![]() ![]() Ultima modifica di angeloscarpa : 08-05-2008 alle 17:10. Motivo: analfabetismo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Caro Devil mi devi scusare ma ho clamorosamente cannato non solo il msg, ma anche il titolo del topic...intendevo kiaramente Nba 2k8 per Ps3...
qualcuno può riportare qualche info sulla giocabilità delle sfide online?? scusate ancora.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io ce l'ho su 360 ma sono identici. Riguardo le sfide online, avendo il gioco da poco ho preso solo bastonate!!!!
![]() Il gioco è fantastico anche online, ma bisogna assimilarlo prima di buttarsi contro avversari umani, all'inizio perdevo anche a livello dilettante contro la CPU, adesso ne vinco 1 su 3!!! ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Piu che altro volevo capire se la giocabilità online di Nba 2k8 fosse pulita o a scatti come in Pes 2008, dove la palla sparisce e schizza via dallo schermo nei contrasti...fammi sapere...e mi conviene comprare il cavo Ethernet o non cambia tanto a livello di prestazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
NBA 2k8 è uno spettacolo online, 0 lag, si gioca da dio!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.