|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
consiglio nuovo PC per fotoritocco
Avrei bisogno di un consiglio per la configuraione di un pc per utilizzae photoshop con immagini da 10/15 megapixel.
Non so se sbaglio ma pensavo di puntare su una buona scheda madre (accetto consigli), 4 gb di RAM, quad core 6600 o 2 duo E8400, una scheda video non eccezionale tipo 8600 gt della georce o equivalente della ATI, un hd da 500 gb. Questo forse mi garantisce una buona velocità ad un prezzo contenuto. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Esiste la sezione dedicata alle configurazioni complete per questo tipo di richieste. Anzi, se fai una ricerca con la parola "fotoritocco" in tale sezione potresti già farti qualche idea.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
questa è la TERZA discussione sullo stesso argomento e per ogni discussione hai cambiato sezione.. questo comportamento è vietato perchè deleterio per il forum stesso.. non aprire + di una discussione per argomento e aprila nelle sezioni giuste e resta in attesa delle risposte.
anche in passato hai fatto molto crossposting (ho ora chiuso i doppioni) quindi dopo questo avviso si passerà a sanzioni disciplinari nel caso si continui con questo atteggiamento. CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.