|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
Giorgio Faletti - Pochi inutili nascondigli
E' uscito da qualche giorno il nuovo libro di Giorgio Faletti
![]() Qualcuno l'ha letto? Qualche impressione? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
io no.. Ma ho intenzione di leggerlo a breve. Ho letto tutti i libri di Faletti e fino ad ora mi sono piaciuti in modo inversamente proporzionale alla loro uscita. Spero che questo libro non segua lo stesso andamento
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
Esattamente come me
Fuori da un evidente destino l'ho comprato sulla fiducia, non sapevo che fosse uscito e quando l'ho visto sugli scaffali l'ho preso subito, però non mi ha coinvolto come gli altri. Infatti adesso prima di prendere questa ultima sua fatica letteraria volevo leggere un poò di commenti, così al massimo aspetto che stampino la versione più economica |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ATTENZIONE: il libro di cuii parlate non è un romanzo unico ma una raccolta di storie selezionate dallo stesso Faletti
Anch'io appena l'ho visto l'ho puntato ma quella della libreria mi ha detto questo, quindi ho deciso di non prenderlo, magari un giorno lo prenderò in prestito.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.