|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ipod Nano 3g non si accende [disperazione enorme]
Ho tenuto l'ipod nella tasca interna della giacca per un giorno, poi stamattina ho "buttato" in modo non violento la giacca in terra, in ogni caso l'ipod nano 4gb 3g non si accende più, non viene riconosciuto neanche dal pc. L'ipod potrebbe esserci acceso e scaricato, ma anche no.
Si risolve in qualche modo ? Ho lo scontrino con data 27-01-2008, la garanzia copre tale problema ? Se sì, non son esperto, me lo cambiano in negozio oppure devo spedirlo chissàdove ? L'ipod ha un po' di graffietti sul retro e davanti uno minuscolissimo, ma li aveva anche prima e funzionava a meraviglia. Ciò potrebbe arrecar problemi ? Vi prego datemi buone notizie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
se tieni premuto menù+tasto centrale accade qualcosa?
hai provato a collegarlo alla rete elettrica e non con cavo usb al pc? mi sembra strano sia morto così. il mio touch dentro la giacca ne vede di tutti i colori...
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
No, non ho provato perchè non ho l'alimentatore, ma non ho intenzione di comprarlo se non serve |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
tempo dell'operazione tra i 5 e i 15 giorni, spesa a carico tuo nulla (salvo il poco tempo che impieghi per compilare il form sul sito e spedire il tuo). direi che non è il caso di preoccuparsi. edit, in alternativa vai in un negozio apple e chiedigli se te lo fanno attaccare 2 minuti alla presa, oppure ti fai prestare il caricatore.
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Alla feltrinelli ( dove l'ho comprato) non lo cambiano ? Per l'ali provo domani che me ne prestano uno. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si può essere, ma io ho sempre preferito usufruire di apple (acquisti, assistenza ecc.) online dato che reputo ignorantoni 3/4 degli apple resellers.
ad ogni modo prova, magari funziona, non dirgli che ti è caduto.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
via di assistenza sul sito APPLE !!! Segnalato un MERCOLEDI' pomeriggio sul sito uno SHUFFLE non funzionante, VENERDI' UPS mi ha portato quello nuovo, con dentro la confezione per rispedire quello rotto! e tieni conto che il GIOVEDI' era già a UDINE, siccome io abito in un paesino, è arrivato in 2 gironi, altrimenti arrivava in 1 ! 2 giorni!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allora o sei stato fortunato o io sfortunato perchè le 3 volte che l'ho fatto ci è voluto più tempo.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
...adesso ho il classic !
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Mi potete dare i link e esplicarmi i passaggi precisi ? Son un tantino sovrappensiero e non vorrei sbagliar qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Che devo cliccare ? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
richiedi assistenza online
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.