|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
IBM
Buongiorno mi scuso con tutti in anticipo per il disturbo, spero di non essere troppo invadente..
sto facendo una ricerca per IBM e avrei un paio di domande da farvi.. ripeto spero di non dare fastidio solo che cerco persone che siano informate riguardo all'informatica (scusate il gioco di parole^^) Mi chiamo Francesco perrini e lavoro come IT system admistrator presso un agenzia pubblicitaria.. Qualcuno ha mai usato l'AS40? Conoscete il Power System? Attendo domande e curiosità di qualsiasi tipo.. Mi scuso ancora per il disturbo Buona giornata a tutti F.Perrini |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
AS40 o AS400 ??
Il primo non so cosa sia; il secondo sì.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
AS400
l'AS400 è una macchina di ibm, che quest'anno compie 20 anni, 20 anni fa era un macchinone che usava uin suo sistema operativo os400 e ibm festeggia questi 20anni con luscita del nuovo power system, con una nuova AS400 e con anche un concorso...
se volete posso mettervi il link del concorso (davvero carino) ci sono in palio delle vespa e poi e davvero divertente^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
infatti non si capiva cos'era l'AS40
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Quando comperammo l'AS400 con gli stessi soldi ci si comperava un appartamento (d'accordo, piccolo). Peraltro mi ha fatto girare la contabilità ed il gestionale per circa 15 anni....
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
visto che ibm festeggia i 20anni di as400 xchè non segnali di fare una verisione .deb del loro client access?
ho hardy su un paio di portatili e mi farebbe comodo, almeno sull'eee. Anche provando con alien a convertire il tutto non mi funziona. Qualcuno ha alternative? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ah che bella!
si ho visto anch'io un AS/400 davvero enooooorme.. mi sono informato un pochino e mi sebra di aver capito che fa uscire una nuova AS/400, power systems...
Ultima modifica di Marco Ferretti : 12-05-2008 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.