|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov ROMA
|
[prv RM+sped] Notebook laptop portatile SONY VAIO PCG8J2M GRV616G intero o a pezzi
Salve a tutti! vendo questo fantastico notebook della SONY purtroppo presenta un problema comune a questa serie : le saldature difettose sugli slot della RAM ke non n gli fanno fare il boot, il portatile si avvia ma lo schermo rimane nero: tuttavia resettando la cmos e premendo sugli slot il portatile sia avviaVA perfettamente visto che col saldatore me la cavo ho provato a risaldare gli slot ma non è cambiato nulla, anzi ora il trucco della pressione sugli slot non va +! quindo lo vendo intero o a pezzi a chi è in grado di metterci le mani meglio di me
PREZZO INTERO 130€ +s.s è completo di tutto, anke alimentatore e batteriapresenta uno spigolo della cornice dello schermo esteriormente rotto.. ma il monitor è perfetto, cosi come la chiusura dello stesso se volete metto qualke foto! REGOLE: precedenza al mio prezzo e a chi ritira da me spedisco solo con metodi tracciabili, quindi no prioritaria accetto postepay e bonifico bancario +oggetti unica spedizione perferisco venderlo intero.. x questo non ho fretta di concludere quindo prima di smembrare vorrei aspettare e comunquie non smembro se non vendo le parti + importanti x arrivare almeno a recuperare 100€ quindi non smonto x sciocchezze qualke prezzo x i pezzi (a tutti dovete aggiungere le spese di spedizione) Schermo SHARP LQ160E1LW14 16 pollici , risoluzione 1280 X 1024 va bene sulla serie PCG-GRT150,PCG-GRT100K e ovviamente PGC-GRV616G 45€ Batteria 20€ Tastiera 15€ Alimentatore 20€ Processore Pentium 4-M 2.6 GHz socket 478 15€ dissipatore orig 5€ HD 2,5" hitachi 40 gb ide 15€ RAM : (dovrebbero andare ma x evitare problemi vendo come da testare visto ke il problema era nello slot ram) Sodimm 256mb pc2100 ddr 266mhz cl2.5 Micron 12€ (da testare) sodimm 256mb pc2700 ddr 333mhx CL2.5 Nanya 13€ (da testare) Masterizzatore 2,5" sony combo masterizza cd e legge dvd 20€ scocche touchpad modulo casse+ tasto accensione pannelli laterali, skmadre difettosa e altro, prezzo da concordare! mi sembra di aver detto tutto se ho sparato qualke prezzo fuori mercato fatemi sapere e grazie della lettura EDIT : aggungo ke il notebook ha lo sticker con la licenza originale di windows xp home edition con seriale ancora attaccato! EDIT 2: aggiungo foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() link alle caratteristiche del notebook è in tedesco ma si capisce: http://www.lapworld.de/model/VAIO_PC...adeon_9000.php
ho fatto affari con:Project_Z,bravonera2,cajenna,roborob,Beseitfia,Rospaccio,Cavallaudo,Leland Gaunt,Darth Gabry,iltoffastate alla larga da toxstoxs cerco vespa contattatemi via pm ho 287 feedback su ebay 100% positivi.. vi do il mio nick in PM se serve come garanzia sul mercatino di hwupgrade Ultima modifica di luca82b : 07-05-2008 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda con visione delle foto,e maggiori info sulla durata delle batteria!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ora le faccio cosi le pubblico... coda il il notebook intero giusto?? purtroppo sulla batteria non ti so dire nulla xke come ti ho detto il pc non supera il boot se sai come testarla con un tester ti do i valori se ti possono essere utili
cmq dimenticavo di dire ke accetto permute /scambi con 1 nintendo wii ed eeepc
ho fatto affari con:Project_Z,bravonera2,cajenna,roborob,Beseitfia,Rospaccio,Cavallaudo,Leland Gaunt,Darth Gabry,iltoffastate alla larga da toxstoxs cerco vespa contattatemi via pm ho 287 feedback su ebay 100% positivi.. vi do il mio nick in PM se serve come garanzia sul mercatino di hwupgrade Ultima modifica di luca82b : 07-05-2008 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
coda hd
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
coda hd a mano, ma che modello è?
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il modello te lo so dire solo nel momento in cui lo apro xke non mi sono segnato la sigla..cmq..
se volete mettetevi pure in coda i prezzi saranno se eventualmente smembro quelli ma RIPETO!!! preferisco vendere tutto intero.. quindi non smembro da qui ad almeno 2 settimane in attesa si faccia vivo qualke interessato al notebook completo poi comincio a smembrare! e comunque in coda ha la precedenza ki prende tutto NO code via pm SI anke pm x informazioni
ho fatto affari con:Project_Z,bravonera2,cajenna,roborob,Beseitfia,Rospaccio,Cavallaudo,Leland Gaunt,Darth Gabry,iltoffastate alla larga da toxstoxs cerco vespa contattatemi via pm ho 287 feedback su ebay 100% positivi.. vi do il mio nick in PM se serve come garanzia sul mercatino di hwupgrade Ultima modifica di luca82b : 07-05-2008 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho fatto affari con:Project_Z,bravonera2,cajenna,roborob,Beseitfia,Rospaccio,Cavallaudo,Leland Gaunt,Darth Gabry,iltoffastate alla larga da toxstoxs cerco vespa contattatemi via pm ho 287 feedback su ebay 100% positivi.. vi do il mio nick in PM se serve come garanzia sul mercatino di hwupgrade |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
ho fatto affari con:Project_Z,bravonera2,cajenna,roborob,Beseitfia,Rospaccio,Cavallaudo,Leland Gaunt,Darth Gabry,iltoffastate alla larga da toxstoxs cerco vespa contattatemi via pm ho 287 feedback su ebay 100% positivi.. vi do il mio nick in PM se serve come garanzia sul mercatino di hwupgrade |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
pianomagico 6 ancora interessato? non ho avuto + alcuna tua notizia..
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
coda per:
monitor+cpu +hd
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok ti tengo in considerazione!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
ho fatto affari con:Project_Z,bravonera2,cajenna,roborob,Beseitfia,Rospaccio,Cavallaudo,Leland Gaunt,Darth Gabry,iltoffastate alla larga da toxstoxs cerco vespa contattatemi via pm ho 287 feedback su ebay 100% positivi.. vi do il mio nick in PM se serve come garanzia sul mercatino di hwupgrade Ultima modifica di luca82b : 12-05-2008 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Coda per il blocco spedito
Piccola limata sarebbe gradita
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda.. x la limata l'ho gia data al prezzo totale rispetto ai singoli pezzi gia solo vendendo monitor cpu e hd andrei quasi in pareggio se metto il resto su ebay vado anke oltre xo non ho voglia/tempo di fare 100 viaggi alla posta x cui preferisco dare via tutto così, ki ha pazienza se lo ripara x benino o si vende tutto con calma, secondo le mie stime arriva sui 300 minimo ti ricordo cmq ke ti do tutto il notebook comprensivo di tutto , hd ram ecc e alimentatore (solo quello vale + di 30€ x non parlare del monitor ke ne vale almeno 50)
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
cmq se si tratta di limare tipo spicci delle spese di sped se ne puo parlare PM soprattutto se concludiamo in fretta io sono pronto a spedire l'imballo è solo da chiudere
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
coda al tuo prezzo
confesso che quando mi ero messo in coda per alcuni pezzi non avevo visto che per tutto erano 130+spese
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
allora rifacciamo un po d'ordine!! visti i diversi PM RICEVUTi confermo ke
il prezzo è di 130+s.s = cioè 140 € totale tutto compreso spedizione e imballaggio pacco celere 3! pagam con bonifico o postepay il notebook è intero (ha cmq uno spacco su una cerniera evidenziato in foto) e completo di tutto (hd ram ALIMENTATORE ecc..) il VAIO si accende ma non parte ha un problema di saldature allo slot della ram ke io non sono stato in grado di risolvere!! viene spedito ancora montato! si accende ma non si vede nulla..! i pezzi sono stati testati e funzionano tutti il problema è nella saldature degli slot della ram sulla scheda madre! x evitare malintesi xo vendi COME DIFETTOSO NON FUNZIONANTE x RICAMBI, NON ACCETTO LAMENTELE! mi sembra di essere stato chiaro! ho fatto 1 errore con la coda il primo era pianomagioco ke si è fatto vivo via pm e al mio prezzo quindi: 1)pianomagico (precednza di post e al mio prezzo) 2)ces 53 (precedenza al mio prezzo) 3) Rospaccio (ha chiesto limatina)
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
aspetto notizie di pianomagico fino a stasera poi passo oltre al prossimo in coda
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.

ho fatto affari con:Project_Z,bravonera2,cajenna,roborob,Beseitfia,Rospaccio,Cavallaudo,Leland Gaunt,Darth Gabry,iltoffa