Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2008, 10:55   #1
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
domanda per chi ha SKY

io ho il pacchetto Intrattenimento, Documentari e News
avevo notato che nel pacchetto Bambini c'era un bel canale che mi piaceva molto, cioè CULTOON (ora COOLTON).

un bel giorno me lo sono trovato sul mio pacchetto intrattenimento...inutile dire che è una graditissima sorpresa, ma mi chiedo: possono mettere e togliere a loro piacimento i canali dai pacchetti?
e se io avessi preso il pacchetto BAMBINI proprio per avere COOLTOON?!
un bel giorno potrei ritrovarmi senza il mio canale preferito?
mi pare assurdo onestamente...

altra domanda: io che ho aderito all'offerta 15 euro al mese per 3 pacchetti....a quanti mesi di visione gratuita completa ho diritto? perchè dopo soli 15 giorni mi hanno chiuso l'offerta di tutti i canali in chiaro...ma sarebbe dovuto essere 1 mese o 3 mesi?
Old 07-05-2008, 11:27   #2
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
http://www.sky.it/corporate/pagine/p...tto_tab2.shtml

controlla qua...

io ho mondo completo quindi le divisioni interne a mondo non saprei dirti come funzionano

cooltoon era sul 703 e da poco l'hanno spostato sul 148..

Ultima modifica di markus_81 : 07-05-2008 alle 11:30.
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 15:28   #3
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
anche io ho mondo con intrattenimento e documentari... dei "bambini" mi interessava solo Cooltoon.... ora la mia ragazza mi odia, sto sempre a guardare he-man, daitarn 3, hunter e compagnia bella

solo conan non mi piace, per via del nuovo doppiaggio (e poi ce l'ho in dvd con il doppiaggio VERO)

comunque meglio così, un canale in più fa sempre bene! (anche perchè hanno tolto natgeo music... non che mi interessasse, ma se me ne togli uno da una parte devi mettermene uno in più da un'altra!)
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 17:09   #4
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

si ho capito ma se, mettiamo caso, io compro un pacchetto appositamente per un canale (mettiamo io abbia comprato documentari per nat geo music oppure bambini per coolton) e poi tu senza dirmi niente me lo levi e lo metti in un pacchetto che io non ho, non mi sembra giusto e non mi sembra nemmeno regolare come cosa

mi sbaglio?
Old 07-05-2008, 17:32   #5
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
si ho capito ma se, mettiamo caso, io compro un pacchetto appositamente per un canale (mettiamo io abbia comprato documentari per nat geo music oppure bambini per coolton) e poi tu senza dirmi niente me lo levi e lo metti in un pacchetto che io non ho, non mi sembra giusto e non mi sembra nemmeno regolare come cosa

mi sbaglio?

probabilmente sarà una delle millemila clausoline del loro contratto...
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 18:14   #6
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:

mi sbaglio?
Credo che cmnq SKY abbia l'obbligo di informarti, se il canale che viene tolto appartiene ad uno dei pacchetti da te posseduti, entro un tot di giorni prima che avvenga la modifica (come avviene per qualsiasi altro contratto, telefonico, internet ecc., quando si modifica un'opzione in modo peggiorativo per il cliente)
Old 07-05-2008, 18:27   #7
jamiegando
Member

L'Avatar di jamiegando

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
cioè no aspetta, te hai preso soltanto i pacchetti Intrattenimento, Documentari e News??? e si può fare senza prendere il mondo intero??? quanto paghi?? giusto per curiosità
Old 07-05-2008, 19:09   #8
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

L'opzione MondoSKY è, ormai da molto tempo, composta da 4 pacchetti (+ News): si possono attivare 2/3/4 pacchetti (il pacchetto News è in omaggio in tutti i casi), e si paga rispettivamente (promozioni temporanee a parte) 15€/20€/24€ al mese. Per poter attivare le altre opzioni SKY (Cinema, Sport, Calcio) però è obbligatorio attivare MondoSKY al completo, cioè tutti e 4 i pacchetti
Old 07-05-2008, 19:54   #9
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Credo che cmnq SKY abbia l'obbligo di informarti, se il canale che viene tolto appartiene ad uno dei pacchetti da te posseduti, entro un tot di giorni prima che avvenga la modifica (come avviene per qualsiasi altro contratto, telefonico, internet ecc., quando si modifica un'opzione in modo peggiorativo per il cliente)

a me però hanno tolto nat geo music senza dirmi niente
Old 07-05-2008, 19:55   #10
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Quote:
Originariamente inviato da jamiegando Guarda i messaggi
cioè no aspetta, te hai preso soltanto i pacchetti Intrattenimento, Documentari e News??? e si può fare senza prendere il mondo intero??? quanto paghi?? giusto per curiosità
2 pacchetti a scelta + quello news obbligatorio = 15 euro al mese
Old 07-05-2008, 20:03   #11
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
anche io ho mondo con intrattenimento e documentari... dei "bambini" mi interessava solo Cooltoon.... ora la mia ragazza mi odia, sto sempre a guardare he-man, daitarn 3, hunter e compagnia bella

solo conan non mi piace, per via del nuovo doppiaggio (e poi ce l'ho in dvd con il doppiaggio VERO)
.... Lamù, Burst Angel, Burn Up Excess e soprattutto La Linea ....
Old 07-05-2008, 20:21   #12
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
a me però hanno tolto nat geo music senza dirmi niente
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Netflix aumenta ancora i prezzi: rincari...
Tim Cook potrebbe lasciare Apple gi&agra...
Fire TV Stick 4K Select a prezzo da urlo...
IBM presenta i nuovi processori quantist...
Amazon Haul esplode di sconti: con l'off...
Dacia Sandriders, incontro con piloti e ...
Quanto costerà la Steam Machine? ...
QNAP TS-h1655XeU-RP: filesystem ZFS e co...
Etica e software libero protagonisti a S...
Il reattore che ricarica le batterie sca...
AMD FSR Redstone: la nuova tecnologia ba...
Meta Quest 3S a un prezzo senza preceden...
Rischio per gli SSD? I driver chipset AM...
Quanto sono 'woke' le intelligenze artif...
Rockstar rilancia Red Dead Redemption su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian