|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Vari dubbi...
salve a tutti. Ho bisogno dei vostri pareri e consigli riguardo ad alcuni dubbi che ho:
1) le RAM che possiedo, a quanto possono essere overclockate? Tenendo conto che hanno una dissipazione passiva mica male e che vedete i firma. Inoltre il case è un thermaltake xaser VI. 2) sapreste consigliarmi un buon programma per testare a pieno le ram e un altro per controllare la temperatura? Potrebbe andare bene Prime95? 3) consigliate Prime95 o Orthos? O sono entrambi validi? 4) la mia scheda madre che vedete in firma, offre la possibilità di overclockare attraverso un programma, in questo modo potrei creare dei profili cosí che decida io quando attivare l'overclock. Dite che potrei stare tranquillo overclockando da windows o sempre meglio attraverso il bios? Queste potranno essere domande banali, ma per me possono risultare davvero utili. Grazie anticipatamete. ^^
CPU: Intel Core i7 960 GPU: Inno3D GTX 480 Scheda Audio: Auzen X-Fi Prelude Mobo: GA-X58A-UD7 RAM: Corsair 3x2Gb 1600MHz CAS 7 Monitor: Acer GD245HQ Mouse: Logitech G9 Tastiera: Logitech G15 Casse: Logitech 5.1 Z5500 ALI: Corsair HX750 W HD: Seagate Barracuda 7200.12 1 Tb SSD: Intel X25-M G2 80Gb Case: CoolerMaster CM 690 SO: Windows 7 Pro 64 bit Cooled By: 4 Scythe Ultra Kaze 3000 Dissi CPU: Noctua NH-D14 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
1) C'è da testarle, ogni componente fa storia a sè
2) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1725564 3) Come al punto 2, nella guida che ti ho linkato trovi tutto 4) Vai sempre di bios PS Hai la signa irregolare, max 3 righe a 1024*768, ti consiglio di editarla. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.