|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Hp psc 1350 problemi
salve a tutti vorrei sapere se potete aiutarmi riguardo i seguenti problemi:
1 non riconosce i fogli, continua a lampeggiare il messaggio di verifica carta anche se c'è, ed è posizionata in modo giusto. Quindi non posso nemmeno scannerizzare e stampare (ad esempio per fare delle prove sul seguente problema..) 2 le cartucce sono nuove e ne ho provate di diverse ottenendo sempre lo stesso problema, appena stampa i colori sono sbagliati, allineandole e ripeto cambiandole, non riesce a stampare una tinta unica, per metà la fa e l'altra diventa un suo capolavoro personale :P (righe bianche su di un colore, o righe grigie, oppure metà giallo invece che tutto verde, aggiunge sempre righe) Quando stampo bianco con una scritta nera tutto va bene, invece su un colore deve sempre apparire qualcosa. A volte usava quasi solo il giallo penso significasse che la cartuccia era quasi esaurita, ma ora le ho cambiate entrambe nero e colore, il nero sembra farlo bene fino ad ora, devo ancora provarlo su stampe numerose. Per non parlare che a volte non partiva proprio la stampa per ore oppure mai, ma cambiato pc questo problema sembrerebbe esser passato. A volte continuava pure insistentemente a stampare pagine di prova, non finiva mai ![]() anche questo ora sembra passato cambiando pc ![]() ![]() 3 Ho installato i driver è tutto a posto, ma passano ore e ore prima che il pc la riconosca, come mai? ![]() qualcuno sa cosa potrei fare? oppure il costo per riparare questo tipo di problemi se sapete definirlo? ![]() Ultima modifica di ibuzu : 07-05-2008 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
a nessuno è mai successo? nessuno di voi ha mai avuto questo tipo di problemi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.