|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
acquisto nuovo computer delle domandi da fare
ciao ragazzi mi sono comprata il nuovo computer
ho dei problemi e delle domande da fare anche stupide perchè non mi sono agiornata fino ad oggi e sono rimasta al mio vechio intel pentium 3 1 domanda raga non trovo l'attacco del mouse forse sono cambiati io ho un logitech diciamo nuovo ce quello della tastiera però del mouse no ce. sotto ce un l'attacco spdif out sarà quello? però non ce lo spinotto gemello devo cambiare mouse 2 mi sono comprata la scheda grafica HD3870X2 non riesco a capire una cosa,siccome sono due schede in uno ci sono anche due attacchi ma li devo attaccare tutte e due (però non credo avendo solo un attacco al monitor samsung 2232bw) oppure basta attacarne uno e funzionano tutte e due? questo è un dubbio voglio una conferma,dopo mi spiegate la differenza tra analogico e digitale? raga sono rimasta arretrata opps scusate sono davvero ignorante Ultima modifica di tania123 : 06-05-2008 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ehm ....
Sai cosa vuol dire Mondo Apple > Apple - Hardware ?!? Cioè, hai comprato un MAC, vero?!? e se parli di "mi sono comprata la scheda grafica..." e "sono 2 schede in 1"SICURAMENTE sarà un MAC PRO... Scolta...mi sa che hai sbagliato sezione....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
1) hai l'attacco ps2 oppure l'usb, l'spdif è per l'audio.
2) il monitor ha un cavo, collegalo ad un'uscita della scheda video, il X2 sta per 2 gpu sulla stessa scheda, una dice all'altra cosa deve fare .
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie per la risposta
quindi la scheda basta attaccarne uno per funzionare tutte e due grazie l'attacco del mouse e quello normale di colore verde no usb |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
ohi ohi mi sa che la sezione è sbagliata e che forse dovresti farti dare una mano da qualcuno con l'installazione, che sia un mac o un pc, perchè inserire una usb nella spdif non sarebbe cosa da poco, fatti aiutare fisicamente onde evitare di rovinare qualcosa
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
se l'attacco del mouse è verde allora hai la ps2...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ti sposto la discussione che questa non è proprio la sezione adatta
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
grazie ShadowThrone però purtroppa la risposta lo avevi gia data prima ..aime
perchè mi sa che ci vuole usb perchè non ce l'attacco ps2 non lo trovo da nessuna parte comunque sei sta gentilissimo grazie VICIUS |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ragazzi scusate per prima ma non sapevo che la scheda madre che avevo presa aveva solo un attacco ps2 quindi solo la tastiera,potevo attaccare
adesso vi vorrei porre una domanda siccome il computer è nuovo e possibile che ci sia un programma che permette di visualizzare i pezzi che ci sono dentro il computer cpu,ram specialmente se sono di 800mhz ecc..... dopo gli ho detto di fare la raid 0 come faccio a capire che la fatta ci sono due partizioni c: e d: e fin qui ci siamo ma come faccio a capire raga spiegatemi se no sono disperata Ultima modifica di tania123 : 09-05-2008 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.

io ho un logitech diciamo nuovo ce quello della tastiera però del mouse no ce. sotto ce un l'attacco spdif out sarà quello? però non ce lo spinotto gemello devo cambiare mouse 
.