Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2008, 21:45   #1
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Iscritto dal: Dec 2006
All in One.. GPS integrated.. Questo è il problema!!

Voglio cambiare il mio Nokia N73 siccome ho bisogno di un navigatore GPS..

Non so bene se prendere un'antenna o cambiare dispositivo..

Vorrei passare però ad un All in One per comodità..

Le caratteristiche più importanti sono l'antenna GPS integrata, che faccia da telefonino e che si senta abbastanza bene.. andrebbe ancora meglio se ci fosse il WIFI.

Vorrei passare a dispositivi con touch screen e sistemi operativi come WM..

Cosa potrei prendere? Sono totalmente in confusione siccome mi avvicino alla ricerca di tali dispositivi da poche ore!!

Il budget ottimale da non superare sarebbe di un 350€.. poco?

Aspetto risposta!!
gio_gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 23:23   #2
Vivimik
Senior Member

L'Avatar di Vivimik

Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
Quote:
Originariamente inviato da gio_gio Guarda i messaggi
Voglio cambiare il mio Nokia N73 siccome ho bisogno di un navigatore GPS..

Non so bene se prendere un'antenna o cambiare dispositivo..

Vorrei passare però ad un All in One per comodità..

Le caratteristiche più importanti sono l'antenna GPS integrata, che faccia da telefonino e che si senta abbastanza bene.. andrebbe ancora meglio se ci fosse il WIFI.

Vorrei passare a dispositivi con touch screen e sistemi operativi come WM..

Cosa potrei prendere? Sono totalmente in confusione siccome mi avvicino alla ricerca di tali dispositivi da poche ore!!

Il budget ottimale da non superare sarebbe di un 350€.. poco?

Aspetto risposta!!
Beh, direi che con quella cifra la scelta si restringe a Eten Glofiish X500 (o, in alternativa,l'M700 con la tastiera, l'X650, o HTC P3300, se puoi spendere qualcosa di più).
Potresti anche provare i vecchi HP6515 o 6915 (se non ti dà fastidio lo schermo quadro, ottimi telefoni con tastierino, anche se il gps non è il masssimo).
Old 09-05-2008, 10:16   #3
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Quote:
Originariamente inviato da Vivimik Guarda i messaggi
Beh, direi che con quella cifra la scelta si restringe a Eten Glofiish X500 (o, in alternativa,l'M700 con la tastiera, l'X650, o HTC P3300, se puoi spendere qualcosa di più).
Potresti anche provare i vecchi HP6515 o 6915 (se non ti dà fastidio lo schermo quadro, ottimi telefoni con tastierino, anche se il gps non è il masssimo).
Si.. Mi piace molto anche il Samsung i780
Old 09-05-2008, 10:17   #4
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Quote:
Cosa ne dite? Conoscete?
Old 09-05-2008, 18:42   #5
Vivimik
Senior Member

L'Avatar di Vivimik

Città: fra Terra e Acqua
Beh, se vuoi qualche informazione in più, degli apparecchi che ti ho indicato, avevo l'Hp6515 e ho tuttora l'Eten M700.
L'Hp ha ottime funzioni telefoniche (sia per ricezione che qualità audio), non è il massimo come gps; nel complesso un buon apparecchio che però secondo me era limitato dallo schermo quadro che lo rendeva incompatibile con molti programmi. Però, d'altra parte, lo stesso schermo era molto grande e leggibile.
L'Eten M700, invece, ha lo schermo standard 320x240 (quindi nessuna incompatibilità software), dal lato telefonico è nella media (non eccezionale), ha invece un ottimo gps; ottima anche la tastiera e la possibilità di avere lo schermo in formato landscape quando si apre la tastiera. In più ha una radio fm e wi-fi, che non guastano.
l'X500 è un M700 senza tastiera; l'Hp 6915 è un 6515 con uno slot microsd in meno e con il wi-fi integrato e leggermente accellerato.
Dell'Htc non ti so dire, ma basta che ti fai un giro sul thread dedicato per conoscere tutti i pro e i contro.
Il samsung i780 sembra un ottimo apparecchio, e di solito la Samsung lavora bene anche dal lato telefonico; mi lascia perplesso lo schermo quadro. Comunque non l'ho mai provato

Ultima modifica di Vivimik : 09-05-2008 alle 22:58.
Vivimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 18:47   #6
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Quote:
Beh, se vuoi qualche informazione in più, degli apparecchi che ti ho indicato, avevo l'Hp6515 e ho tuttora l'Eten M700.
L'Hp ha ottime funzioni telefoniche (sia per ricezione che qualità audio), non è il massimo come gps; nel complesso un buon apparecchio che però secondo me era limitato dallo schermo quadro che lo rendeva incompatibile con molti programmi. Però, d'altra parte, lo stesso schermo era molto grande e leggibile.
L'Eten M700, invece, ha lo schermo standard 320x240 (quindi nessuna incompatibilità software), dal lato telefonico è nella media (non eccezionale), ha invece un ottimo gps; ottima anche la tastiera e la possibilità di avere lo schermo in formato landscape quando si apre la tastiera. In più ha una radio fm e wi-fi, che non guastano.
l'X500 è un M700 senza tastiera; l'Hp 6915 è un 6515 con uso slot microsd in meno e con il wi-fi integrato e leggermente accellerato.
Dell'Htc non ti so dire, ma basta che ti fai un giro sul thread dedicato per conoscere tutti i pro e i contro.
Il samsung i780 sembra un ottimo apparecchio, e di solito la Samsung lavora bene anche dal lato telefonico; mi lascia perplesso lo schermo quadro. Comunque non l'ho mai provato
Ok!
Grazie!!
Old 11-05-2008, 16:42   #7
James.Bond
Junior Member

L'Avatar di James.Bond

Città: l'aquila
direi che il samsung sarebbe un'ottima scelta.
Gli HTC(i miei preferiti) completti costicchiano .
Il samsung ha tutto quello che desideri

Un buon telefono(scarsa autonomia ma chi se ne frega ormai i palmaretti hanno tutti una autonomia limitata)
Windows Mobile
GPS integrato
Wifi
Tastiera
UMTS
e se non mi sbaglio grazie a Gramin prendi il software Gramin a 29€

Un HTC con le stesse caratteristiche costa 829 ( Tytn II)
James.Bond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Uno smartphone super economico ma potent...
Offerte Black Friday: PlayStation 5 ora ...
Samsung alza i listini fino al 60%: sta ...
Black Friday anticipato: maxi TV QLED a ...
Windows 26: un concept mostra come potre...
I 4 portatili tuttofare super scontati: ...
Black Friday anticipato: monitor da gami...
Tadus T16.20: arriva il trattore elettri...
Col braccio meccanico sposta e organizza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian