Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-05-2008, 20:40   #1
Naruto81
Member

Iscritto dal: Feb 2008
PROBLEMA CON OPENOFFICE 2.4

Ho scaricato da poco l'ultima versione di openoffice, la 2.4 e non sono perniente pratico di questo software... ho un documento excel (creato con office 2007)
è possibile aprirlo con open office calc, visto che è uguale ad excel, e se si qual'è la procedura che nn riesco???
Naruto81 è offline  
Old 06-05-2008, 20:42   #2
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
se l'hai creato con office 2007 forse è xlsx...aprilo con office 2007 e salvalo in formato office 2003 (xls) e allora openoffice te lo aprirà
Old 07-05-2008, 08:18   #3
Naruto81
Member

Ho capito, ma c'è un problema abbastanza rilevante, io ho appena formattato il pc e adesso office 2007 nn ce l'ho +, tra l'altro l'ho formattato proprio perchè la versione scaricata di office 2007 da un giorno all'altro si è bloccata e nn sono riuscito più a sbloccarla ne tanto meno a disinstallarla....Quindi vorrei evitare di dover reinstallare quell' office e tanto meno dovermelo comprare....Altre soluzioni nn esistono?? E' l'unico modo??
GRAZIE!!!!
Naruto81 è offline  
Old 07-05-2008, 08:54   #4
essegi
Senior Member

L'Avatar di essegi

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
la tua domanda dovresti porla nel 3D ufficiale di O.O.O. di questo forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1044718

poi potresti convertire il tuo file mediante un altro pc che abbia Office 2007

oppure leggere (e domandare) qui:
http://groups.google.it/group/it-alt...cf989f0db49e3a

fra poche ore anche scaricare la versione di O.O.O. 3.0 beta, di cui non conosco però l'eventuale supporto a Office 2007

Old 07-05-2008, 09:16   #5
Naruto81
Member

Allora ragazzi siccome è una cosa che dovrei sbrigare abbastanza infretta ho fatto che installare anche office 2007, ma se apro il file con il 2007. vado su altri comandi, salvataggio e imposto il file 97/2003/xp, quando provo ad aprirlo con open office mi dice file nn supportatato....
Ho letto che open office è compatibile con il formato .doc, .xls e qualche altro, ma su altri comandi, salvataggio, di office 2007 nn mi fa scegliere il tipo di file specifico, tipo .xls, mi dice excel 97, formato xml, etc, e nn funzionano.... cosa devo fare???
come converto sto benedetto file un .doc o.xls???
Naruto81 è offline  
Old 07-05-2008, 14:08   #6
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Prova a vedere se risolvi con questo
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it
emmedi è offline  
Old 07-05-2008, 16:32   #7
meure
Member

L'Avatar di meure

Iscritto dal: Dec 2007
Città: udine
ciao, uso da tre mesi il oo 2,3 modificato oxygen, ed in questo momento ho aperto un file excel 2007 in rete con abilitazione delle macro, ed è tutto ok.

tu che hai il 2,4 originale dovresti avere meno problemi di me. prova a reinstallarlo.

oppure puoi verificare l'estensione con cui vengono salvati i tuoi excel 2007, magari il formato è diverso da quello che ti aspetti.

mandi
case CoolerMaster 534+; Schyte Kaze Server; Ali CoolerMaster 650W; 2x1GB Kingmax 1066Mhz+2x2GB Corsair XMS2; Pioneer 212 Black; Intel SSD X25-M SO+Samsung 160GB programmi+Samsung 320GB dati; ATI 5770; ASUS VW222U;
meure è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tutti i migliori TV sotto i 500€ scontat...
Google prepara l'addio a Samsung: punter...
Laser da discoteca per combattere l'infl...
Windows 11, Microsoft sta rendendo molto...
Sconti ECOVACS fino a 700€ per il Prime ...
Una 'vera' Xbox portatile sviluppata, ma...
Prime Day: super sconti su DJI e Insta36...
EUREKA, guida all'acquisto per scegliere...
Le migliori offerte Prime 2025 di Dreame...
Il nuovo OnePlus 15 non ha più se...
Acer: la partnership tra NVIDIA e Intel ...
Due grandi novità in arrivo per i...
ASUS porta in Italia il nuovo NUC 15 Per...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian