|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
... verso la fine del tempo ...
.
tutti ci incamminiamo dentro il corridoio della
vita , fino alla fine del tempo ... 1- ![]() 2- ![]() 3- ![]() 4- ![]() E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... come lacrime nella pioggia. È tempo di morire... Unità NEXUS6 cialbus
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Molto molto bella la prima ed il riferimento a Nexus 6! Complimenti, sempre grandi foto
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
trovo la terza ripetitiva e con quel qualcosa di fuori posto che non te la fa apprezzare, compressa dalle altre.
bella la prima, per l' aria e le persone, orizzontale che da il senso del rallentamento, bella la seconda per il contrasto tra la solitudine e il movimento. Ma la mia preferita, forse perché son le foto che più mi si avvicinano come sensibilità che vorrei, la quarta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Molto belle Simalan, mi piacciono un sacco bravo
Ciao Isaia Cecco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
la 4 è superiore!! complimenti....strana sensazione di angosciante attesa.
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Come sempre di alto livello.
L'unica cosa che non condivido è il seppia che proprio non riesce a scendermi, mi piace molto la presenza umana nella 1 (la mia preferita) la 3 il fatto che il punto di ripresa sia oltre il filo del muro la stringe un po' troppo per il mio gusto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Simalan, queste prospettive sono delle "immagini" che mi piacciono tentissimo: Se unisci le linee guida con il punto di fuga hai quasi le diagonali del rettangolo della foto...praticamente perfette. Molto significativo il riferimento ai "pensionati"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
bellissime
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Molto belle le prime 2, e il viraggio in questo caso lo capisco. La terza è un esperimento, e secondo me non molto riuscito. La quarta... Bella, ma non è esageratamente cinico mostrare degli anziani con una didascalia che dice "E' tempo di morire"?
Un recente sondaggio ha rivelato che a molta gente qui non vanno giù le seppie. Forse le accompagnano col vino sbagliato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
marialilia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
neanche a me .....
![]() dai dicci una frase CELEBRE da un giallo e noi ci costruiremo sopra un reportage! cialbus PS: se ci riusciamo...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
![]() ![]() ![]() ![]() Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Città: Poggibonsi
|
[quote=simalan;22335660]neanche a me .....
![]() dai dicci una frase CELEBRE da un giallo e noi ci costruiremo sopra un reportage! in grassetto, la frase. Scena- esterno di una casa affacciata su strada solitaria, sole a picco, ghiaia bianca per terra, silenzio- Entra in scena una macchina sgangherata, una Tipo grigia (topo metallizzato). Esce una persona vestita di scuro. Cammino lento ed incedere sicuro. Bussa alla porta (inquadratura della mano). Toc toc! ![]() -...ku fu?- - Montalbaaaano sugno! - |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
beh guarda che solo io posso essere di poche parole
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
e ke ci posso fare se sono così belle...
rimani senza parole a guardarle e non ti permetti proprio di commentarle... Orlando P.S.: Non so sei l'unico che ha il permesso di commentare con poche parole, ma se è così, preparati alla concorrenza...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
è un po' più di una frase ma mi piaceva l'atmosfera e poi .... ti calza a pennello. [marialilia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Io dico che:
1 e 2 strepitoso punto di fuga (Aarn dice bene per la perfetta geometria che hai trovato)! La 3 mi stona un pochino rispetto alle prime, comunque sia rimane molto gradevole alla visione. 4 Ottima, soprattutto per come è perfettamente integrata nel racconto. Bravo Albe, ci racconti sempre qualcosa di bello nelle tue foto. Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sei contenta..? Tra l'altro me gusta mucio questa idea... ciao cara... albe
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.