|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Problema restrizione sull'installazione e l'utilizzo di alcuni sw su WinXp Home
Buongiorno a tutti, chiedo un urgente aiuto per un problema su un pc:
L'installazione di flash player nn può essere effettuata poichè c'è un problema di restrizioni sul s.o. (win xp home ed.). questo è il messaggio d'errore. ![]() Ho notato che pure avviando altri sw c'è un problema relativo alle restrizioni. Dunque, ho provato a seguire alcune guide, ma il problema stà proprio nel s.o, che ovviamente nn è gestibile come il professional. Sò che c'è il modo tramite registro per modificare queste cose; ma è da ieri sera che cerco e nn son riuscito a cavare un ragno dal buco. Se c'è quelcuno che può cortesemente aiutarmi gliene sarei infinitamente grato. Grazie in anticipo. Buona giornata.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
l'unico modo per risolvere è stato, creare un utenza pulita (a quest punto il problema persisteva) disabilitando il firewall, il sw si è installato. Scusatle ma devo dirlo.....che s.o. di me**a..... non ha proprio alcuna logica! p.s.: non voglio scatenar flame! quindi, per i pro Win: il mio è solo uno sfogo unito al mio punto di vista, che la cosa finisca qua. grazie cmq rodig del consiglio, è stato utile admin (in mod provvisoria) per capire meglio. A buon rendere! buonanotte a tutti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.