|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Blocco Connessione INTERNET da Parte di LIBERO
E' possibile che Libero possa bloccare completamente e volontariamente una connessione, disabilitando l'adsl, accusandoti di fare dello spam dalla tua connessione? Adducendo a spiegazioni non particolarmente curate, del tipo "vi hanno ciuffato la connessione", "qualcuno si è inserito", "un dialer", mi hanno disabilitato la connessione all'improvviso...
Ho un vecchio athlon 2006 con windows Xp professional, formattato di recente, con antivirus Antivir (www.free-av.com) e mi connetto con un router NETGEAR Dg8XXXX con collegamento wireless. L'antivirus (con Heuristic settato al massimo= non ha trovato nulla di che, se non un piccolo trojan... Uso il pc per scaricare con Emule, per navigare e scaricare la posta, come il 90% degli utenti. Qualcuno ha avuto esperienze simili o potrebbe farmi sapere se una cosa del genere sia possibile? Che io sappia certe cose con l'adsl non succedono... aiuto!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao ,
sinceramente a me non è mai capitato né a nessuno che io conosca. Oltrettutto come hai già anticipato tu,gran parte degli utenti che usano la banda larga in ITA lo fa anche per il p2p(me compreso,lo confesso Libero monitorizza il volume di traffico che produci:oltretutto dal 155 è possibile anche visualizzarlo per un certo arco temporale... Ma da qui a dire che blocchino l'adsl ce ne passa: se lo fanno devono cmq addurre delle motivazioni serie (anche se da contratto c'è scritto che loro possono farlo in qls momento),pena la risoluzione del contratto. Cmq se a te è capitato ,in che forma sei venuto a saperlo? Ti hanno contattato telefonicamente o inviato una mail? Ma ora hai ancora portante o hanno propio bloccato il servizio? Facci sapere e buona fortuna. Ultima modifica di danko73 : 06-05-2008 alle 07:48. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
E' sparita la portante un giorno... io ho telefonato e mi hanno motivato la cosa come ho scritto sopra. Sono sconvolto...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Mai circolare senza il preservativo tecnologico.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Perchè netgear con firewall integrato non va bene? Antivirus di ottima fattura installato... e vabbè windows xp è un pò cesso, però ha sempre funzionato. Sinceramente si pensava di essere a posto per un utenza domestica.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
eri in wholesale con libero? che tipo di abbonamento avevi? il netgear a mio parere è una delle migliori marche di router in circolazione, quindi per quello dovresti stare tranquillo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.