|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Luras(SS)
|
problema incompatibilita con asus p5b se
salve a tutti io a natale ho cambiato questi 3 prezzi cioe ho messo
mb asus p5b se cpu intel core 2 duo e4500 ram ocz gold 2*1gb e circa dopo una settimana che li montai mi dava problemi cioe invece di fare il classico bip e accendersi faceva 3 suoni identici e non si accendeva, e sul sito dove ho comprato il tutto mi hanno detto che poteva la ram diffettosa e l' ho cambiata e ho messo la corsaire xms2 sempre 2*1gb e ha funzionato per una settimana e ha fatto la stessa cosa quindi non può essere ancora la ram, quindi che mi dite a meno che non sia windows vista che faccia questi casini potrebbe essere che ne pensate? il problema e che non posso formattare perchè non parte proprio il pc, ditemi che posso fare, vi ringrazio anticipatamente x le risposte... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Non è un problema di vista o di os in generale.
Il problema è la mobo. O è difettosa, oppure di suo non è compatibile con le ram che ci hai messo. Hai mai aggiornato il bios? Quali ram ci hai messo?...le sigle precise...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la prima era una ocz gold edition single channel pc 6400 ddr2 800MHz 2 blocchi da un 1 gb
la seconda è una Corsair XMS 2GB Dual Chanel KIT(2*1GB)PC6400 800MHZ CL4 quindi dici di cambiare la mobo, che mobo dici di mettere? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Contatta il venditore che te l'ha data, così ti fai dire se può sostituirtela.
In molti su questo forum consigliano la msi p35 neo2, guarda il thread ufficiale. Ciao Ste
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.