|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
PSU inovatec compact 350
Accidenti a me l'ho comprato usato ma mi è stato spedito senza software!
qualcuno può aiutarmi o spiegarmi come gestirlo in un altro modo? grazie! PS scusate a dispetto del titolo stò cercando inf sul GRUPPO DI CONTINUITA' inovatec compact 350 non sull'alimantatore! scusate per la svista! Ultima modifica di Robizz : 06-05-2008 alle 08:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Software ? Perchè ? da quando un alimentatore ha bisogno di un software di gestione ???
![]()
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
oh madre de dios volevo dire UPS non PSU
e cioè un gruppo di continuità! scusate cambio il post originale... comunque la domanda resta! ![]() accidenti non posso cambiare il titolo..... Ultima modifica di Robizz : 06-05-2008 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non aprire la stessa discussione in più forum differenti, non è consentito dal regolamento.
Chiusa. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.