|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
[PD+sped]Vendo Nokia 6300 con microSD - Bellissimo, leggerissimo, sottile, 129 euro
Vendo questo bellissimo cellulare, davvero ottimo, mio personale. Mi son trovato molto bene, è velocissimo, solido in quanto ha la scocca in acciao e molto leggero.
I dati tecnici magari dopo li metto... Prezzo: 129 euro. Ecco le foto: ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di .:LoZar:. : 05-05-2008 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
inserisci la citta nel titolo e il prezzo di vendita grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
|
Sono interessato, ma devi scendere un bel pò.
Lo trovo a 145 € nuovo con garanzia due anni... Micro SD da quanto? Quanti mesi ha il tel? Ha difetti? Comunque ripeto, sono molto interessato ma devi scendere... su ebay si trova a 90-100€ sped. comprese... Fammi sapere
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mmmmm no non voglio scendere... conil telefono mi trovo molto bene, lo vendo solo per sfizio, per cambiare. Tra l'altro andrei a prendermi un telefono più grosso e pesante proprio in estate che non saprei dove mettermelo, boh sono un po' indeciso, cmq di sicuro non scendo, al massimo posso farti 129 spedito ma ci devo pensare...
Comunque è un no-brand funziona alla perfezione, mai avuto problemi, molto bello e comodo date le dimensioni, ma soprattutto come ho scritto è davvero solido. Ha circa 7 mesi in ottime condizioni.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
|
Io passo.
Ho preso un 6290, modello superiore al 6300, (due fotocamere con flash + Symbian, ecc.) a 110 comprese ss... Devi scendere di molto se lo vuoi vendere. Te l'ho detto, 90 massimo 100 comprese ss.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Vabbè non serve che mi sporchi il topic... io non ho fretta di venderlo per adesso... e poi mi sembra un buon prezzo...
Poi scusa se hai un modello superiore a che ti serve il mio?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.