|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: naples
|
[NA + sped] SONY PLAYSTATION3 40 GB + DUE JOYPAD WIRELESS + GARANZIA
CIAO A TUTTI
VENDO SONY PLAYSTATION 3 40 GB CON SCATOLO E CAVI TUTTI ORIGINALI, GARANZIA VALIDA ANCORA 21 MESI(LA CONSOLLE MI è STATA REGALATA A GENNAIO), LA VENDO PER PASSAGGIO A PS3 80 GB CONSOLLE COME NUOVA, + DUE JOYPAD WIRELESS ORIGINALI PS3 + CAVO HDMI COMPRATO A PARTE PREZZO: 280 EURO + SPESE SPEDIZIONE regole: - precedenza assoluta a chi compra al mio prezzo, NON considererò offerte più basse
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Smembri un pad? Consegna a mano...
ho concluso positivamente con: gRo87 (x2), giugeo, asd12 (x2), chiccotto, extremeimpact, otaku1975, spike69, gigo74, Sylvester, Consiglio, Abadir, Salvys, gambit3rd, iaiuarmando, Pisu87. da evitare: gm54 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: messina
|
scambi con nokia n80 tim piu mio conguaglio.?
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
regola 2: non scambio
regola3 : non smembro
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Accetti pagamento postprova? Lo chiedo visti i tuoi pochissimi post e il prezzo molto allettante. In caso coda.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
In caso di pagamento post prova (dati i pochi post) coda anche io.
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
IN CODA
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda con pagamento post prova
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
A me puzza di tentativo di truffa... poi spero di sbagliarmi...
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
anzikkè mettervi in coda, contattatemi in pvt per trovare accordi
ps: nn accetto pagamento post-prova e mi sembra anche normale, ma perchè dovrei essere così scemo da prendere una fregatura? gia ne ho avute in passato pagamenti only postepay, a pagamento effettuato spedizione con celere1 o celere 3
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
up
ps: a chiunque fosse interessato, poxo fare anche foto^^
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda con pagamento solo post-prova. Io, come chi lo ha proposto prima, sono conosciuto sul forum, ho trattato con più di 30 persone, su ebay ho un'altra fracca di feedback...tu che garanzie offri? Un utente che con 16 post all'attivo cerca di vendere una ps3 a 280Euro non fà ben sperare...poi sai, almeno dicessi: pagamento via bonifico o paypal...no, postepay: il metodo meno sicuro della storia. Praticamente uno fà prima a mandarti i soldi in busta chiusa tanto per quello che vale...
Ovviamente poi come da regolamento ci si scambia anche tutti ma proprio tutti i dati (nome, cognome, indirizzo e tel di casa, ecc). |
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
se permettete, i dati li scambio solo esclusivamente con l'acquirente che ha deciso di acquistare, non con tutti quelli che stanno in coda, e se siete interessati contattatemi in pvt invece di scrivere in coda
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che i dati li scambi con chi concludi Se leggessi il regolamento sapresti che bisogna mettersi in coda se si vuol concludere, se uno ti contatta solo in pvt e non si mette in coda qui vi bannano tutti e 2 Comunque ora ti mando un pvt. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
accetti anche bonifico bancario?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
ciao in coda pronto a concludere a mano , sono di fuorigrotta, se limi un po il prezzo dato la consegna a mano sarei felice.
Fasape' |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Io lascio, non accetti pagamenti sicuri e non puoi dare garanzie e io non mi sento di rischiare 300Euro.
@O_RusS: facce sapè com'è andata se concludete |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
il fatto è che ha aperto il post e poi è scomparso ... non mi fido piu di tanto ma poiche la consegna è a mano ci provo , ho visto gli altri suoi messaggi e c'e qualcosa che mi puzza...e pure troppo.Vediamo gli sviluppi!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.

: iM_TaN6o