|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Offerta telecom
Sera a tutti ...
Mi ha appena chiamato la telecom per un tipo di offerta: -33.95€ al mese : 1)adsl 7mega 2)0 Scatto alla risposta , chiamate illimitate urbane e extra 3)doppia linea ![]() 4) sirio gratis 5) modem wifi gratis( qui gli ho chiesto se potevo usare sempre il mio router e l'operatore ha detto si tranquillamente) 6)Chiamate verso cell : 0.13alla risp 0.15al minuto... Come vi sembra???è tutto vero o sono le solite cavolate della telecom??
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bologna
|
Ciao
Devo correggere qualcosina su quello che sai.. Non è vero che puoi utilizzare il router (a meno che non sia solo router e quindi lo colleghi ad una porte ethernet del router Telecom). Il Telefono Sirio by Alice (quello su cui è attiva l'offerta flat per le telefonate) non funziona se collegato ad un router non Telecom
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
ho accettato visto l'arrivo a casa del modem wi-fi (che avrei dovuto comperare proma o poi) e del sirio... in più le chiamate urbane gratis fammo comodo nn solo a me in casa... per chiamate urbane e extra che cosa intendi?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.