|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
[MONFALCONE] Connettori Impianto Liquido
Cerco, per poter modificare il mio impianto, dei connettori ed altri raccordi con caratteristiche ben precise:
Filettatura 1/4 GAS Diametro interno 9.3 mm (adatti per tubi dal diametro interno 12) Devono essere come in figura, assolutamente non pneumatici, sgancio rapido, o altro. ![]() Nello specifico cerco: - Connettori proprio come in figura - Sdoppiatori a forma di T - Passatubi con dado - Connettori con controdado - Flauto - Termometro da inserire in raccordo o nella vaschetta - Tappo filettato 1/4 GAS Attendo offerte! ![]() Ultima modifica di Sakurambo : 05-05-2008 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
In zona da te non ci sono dei validi ferramenta? sono dei connettori comuni...
Se non ce la fai, o non trovi nessuno sul forum che li vende, io ne ho uno vicino a casa da cui ho comprato del materiale simile... fammi la lista precisa di quanti e quali pezzi e con quali carattestiche... Questo materiale non ha dei costi straordinari... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho trovato nulla se non di palstico oppure con diamtri industriali. Per la precisione ho trovato tutto presso un negozio di nautica; unico problema: acciaio inox 10€ al pezzo tanto per gradire..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Strana una cifra così alta... io li pagavo 2/3€ al pezzo anch'essi inox...
Ionltre devi aggiungere che ci sono da prendere gli o-ring.... io ci ho fatto un oliatore automatico per la catena della moto... finora ho cambiato un depressore ma il resto sta una bellezza... RACCOMANDATI ma cari, tubi al silicone anche x il liquido su PC... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Ciao. Il filetto è un GAS conico o cilindrico? Nella foto sembrerebbe cilindrico. Puoi confermare? In genere i cilindrici hanno l'OR in battuta. Fammi sapere che cerco. Ciao!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie a tutti ma ho già risolto
![]() Quello che non riesco a trovare è uno stralcio di pad termico; meglio se non biadesivo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.