|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
OC Pentium 4 Northwood 478 2,8GHz - info tecniche
Ciao a tutti ragazzi! Avrei bisogno di qualche vostro consiglio e giudizio...!
Allora andando subito al nocciolo della questione, senza troppe pretese, dopo aver letto un po' di vostre guide e thread ho tentato di far rinsavire il mio PC desktop. Soldi per comprarne uno nuovo non ce ne stanno (appena acquistato notebook)... e ho capito che con un po' di dedizione qualcosa posso tirare fuori anche da i componenti che ho. (Per ora non considerando la parte video, vi chiederò aiuto sulla scelta migliore in un secondo momento -o devo tenere conto anche di ciò per l'attuale oc???-) Questo è quello che sono riuscito ad ottenere con un po' di prove empiriche, il pc sembra stabile, anche se ancora non l'ho messo davvero sotto torchio. Quaesto è ciò che mostra CPU-Z: 01_CPU: 02_Cache: ![]() 03_Mainboard: 04_Memory: 05_SPD: ![]() Il problema è che teoricamente non sono molto ferrato, ad esempio non so come calcolare se le periferche PCI e la RAM lavorano fuori specifiche... Quindi è proprio riguardo a tutti questi "dettagli" che vi chiedo aiuto!! Questa è la situazione attuale dei parametri del bios: ![]() PS: il dissipatore CPU è l'originale. Facendo test con il calcolo del Pgreco arrivo a 70° |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
azz.. ho incominciato proprio bene... che figura, ho sbagliato sezione (non mi ero accorto)!
Vi chiedo gentilmente se potete eliminare questo thread, riposto nella sezione adatta con risultato aggiornati. Scusatemi, grazie ancora. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.