|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non riesco ad aprire gli .exe
Ciao a tutti.
Sono stato infettato da un virus che, in poche parole, non mi permette di aprire i file con estensione .exe Quando clicco su qualsiasi programma, mi compare il messaggio di errore Programma.exe non è un'applicazione di Win32 valida. Ho cercato, disperatamente con google, e, credo, ma non ne sono sicuro, di essere stato infettato dal virus Bagle. Ho cercato qualche informazione e ho visto che, per risolvere la situazione, dovevo scaricare dei programmini. Ora qua si ramificano, ancora di più, le complicazioni. Non so perchè, ma io riesco a scaricare (emule, megaupload ecc ecc,) solo con ZoneAlarm attivo. Se lo disattivo, non riesco più a scaricare, ma internet mi funziona lo stesso. Questo problema si era verificato molto prima, dato un altro attacco di un virus che credo di averlo eliminato, e non ci avevo dato importanza. Dato che ZoneAlarm è un .exe, non mi funziona più e, quindi, non riesco più a scaricare. Navigo tranquillamente, ma non riesco a scaricare. Per scaricare uso il programma "Free Download Manager" e, in questo caso, non mi funziona. Il programma parte, ma non mi funziona. Ho visto questa discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611) e, tramite un altro computer, sono riuscito a scaricare sia SafeBoot, sia EliBagla, ma quest ultimo non mi funziona. Neanche in modalità provvisoria. Come posso fare per eliminare questo virus che non mi permette di aprire gli .exe? Grazie, spero di essere stato il più chiaro possibile. |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ho scaricato il programmino che avevi allegato, ma...come mai lo hai cancellato?
Comunque sia, ha funzionato alla perfezione! Ora provo a fare tutte le scansioni possibili e posterò i log. Grazie per il programma! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
usa quel thread, questo verrà chiuso inquanto doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.