|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Max 2000€ - Notebook Multimedialità
Ciao ragazzi,
mi serve un notebook dalla cifra max di 2000€. La famiglia che lo riceverà lo userà esclusivamente per la multimedialità e la navigazione. Quindi foto e video. Pensavo quindi ad uno schermo da 15" ad alta definizione o 17". Dentro le "solite" cose. >T8100 circa 2Gb RAM 250Gb HD Scheda video media USB e connessioni video importanti. Vista, anche se lo odio, possibilmente Ultimate per le funzioni media center. Sono indeciso se sceglierlo BluRay o meno. Cmq per ora ero indirizzato tra XPS e Sony, anche se non mi raccapezzo tra i vari modelli. Che consigliate? Daniele
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() - tra i sony ti consiglio l'FZ31S, è un notebook abbastanza completo, ha il display a doppia lampada, il masterizzatore/lettore blue ray e un buon processore ![]() - per i dell ci sono appunto gli ottimi xps, ad esempio l'M1530 ( il 15" ) che puoi configurare a tuo piacimento se posso darti un consiglio personale... hai considerato l'acquisto di un macbook pro ? ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Si, sono un grande estimatore Apple, ma la famiglia che lo ricevera avrebbe piu problemi che altro, quindi meglio non cambiare molto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.